A- A+
Auto e Motori
In uno scatto “rubato” in Francia il prototipo della nuova Ypsilon?

La testata L'Est Républicain mostra un'operazione di recupero di una non meglio specificata "vettura bianca" da parte dei pompieri di Montbéliard, un paese molto vicino alla fabbrica Stellantis di Sochaux.

Secondo alcuni potrebbe essere il prototipo della Nuova Ypsilon. Osservando con attenzione le immagini diffuse in rete si possono notare alcuni dettagli che rimandano allo stile della concept Lancia, a partire dai gruppi ottici posteriori tondi o dal logo (che sembra proprio essere quello della Lancia) applicato sul montante. Senza contare la scritta Lancia che campeggia sull'inserto di plastica che corre lungo il portellone o le razze dei cerchi, che formano la lettera Y. 

Secondo Quattroruote però con assoluta certezza che la vettura issata su questa gru sia effettivamente la nuova Lancia Ypsilon è al momento impossibile: per conoscere le forme della cinque porte bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.