A- A+
Auto e Motori
Jeep Grand Cherokee vince il premio MotorWeek Drivers' Choice Award 2024

Per il secondo anno di fila, la Jeep® Grand Cherokee ha ricevuto il riconoscimento di Best Midsize Utility ai MotorWeek Drivers' Choice Awards,

confermando il suo status di SUV tra i più apprezzati e capaci sul mercato. John Davis, il fondatore e conduttore del programma MotorWeek, ha elogiato la Grand Cherokee per la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di avventura che le famiglie possano desiderare di intraprendere. "La quinta generazione della Grand Cherokee ci ha sorpreso con molte novità, tra cui una versione allungata L con tre file di sedili disponibile nei mercati eurasiatici e la tecnologia 4xe Plug-In Hybrid," ha dichiarato Davis.

La versione 4xe Plug-In Hybrid, in particolare, sta guadagnando popolarità per la sua combinazione unica di performance e sostenibilità ambientale, rafforzando così la reputazione di Jeep come marchio attento all'ambiente. Questa tecnologia non solo garantisce divertimento e avventura, ma offre anche efficienza nei consumi e rispetto per l'ambiente, elementi che sono sempre più importanti per i consumatori di oggi.

MotorWeek, che è alla sua 43esima stagione come programma televisivo e digitale dedicato al mondo automobilistico, valuta annualmente i veicoli basandosi su diversi criteri come le prestazioni di guida, la tecnologia, la praticità, l'efficienza dei consumi e il valore complessivo.

William Peffer, vicepresidente senior e responsabile del marchio Jeep per il Nord America, ha espresso grande soddisfazione per questo riconoscimento. "È particolarmente gratificante ricevere per il secondo anno consecutivo il premio di Best Midsize Utility da una giuria autorevole come quella di MotorWeek. Questo conferma il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti un SUV che non è solo il più premiato, ma anche il più capace e innovativo mai realizzato."

 

Il riconoscimento della Jeep Grand Cherokee ai MotorWeek Drivers' Choice Awards 2024 sottolinea l'importanza di unire tradizione e innovazione, dimostrando come anche un brand leggendario come Jeep possa continuare a evolversi e a sorprendere in un mercato automobilistico in rapido cambiamento.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.