A- A+
Auto e Motori
Jeep piglia tutto all 'edizione 2019 degli OFF ROAD Magazine Awards

 Jeep® si aggiudica tre importanti riconoscimenti all’edizione 2019 dei premi assegnati dai lettori di OFF ROAD Magazine, la nota rivista tedesca specializzata in veicoli 4x4 e SUV.

I modelli Jeep hanno infatti conquistato due primi posti fortemente ambiti dai 185 esemplari i in gara, suddivisi in ben 13 diverse categorie, confermando i risultati conquistati nei tre anni precedenti.

L'icona Jeep Wrangler è la regina indiscussa della categoria "Off-Road" di classe A per il sesto anno consecutivo, con il 31,9% dei voti e un buon distacco dal secondo classificato (27,8%).

Jeep Renegade, invece, è stata nominata miglior SUV nella categoria “Sub-compact” di classe C per il quinto anno consecutivo. La Renegade è stata la prima scelta dei lettori di OFF ROAD, con il 18,3% dei voti. Si tratta di un risultato importante, in quanto la Renegade è stata il primo e unico modello Jeep a gareggiare in questa categoria, che domina sin dal lancio commerciale di cinque anni fa. Il suo stile inconfondibilmente Jeep e le capacità 4×4 di riferimento nel proprio segmento sono e continuano ad essere caratteristiche  fortemente apprezzate dai lettori di OFF ROAD.

L’ammiraglia Jeep Grand Cherokee ha conquistato il secondo posto come “Off-Road di lusso” nella categoria B, piazzandosi davanti a tutti gli altri brand di importazione nel mercato tedesco.

Inoltre, l’apprezzamento dei lettori  per la nuova Jeep Wrangler ha permesso alla leggendaria 4x4 icona del marchio di ottenere un secondo straordinario riconoscimento, ovvero il secondo posto nella categoria “Novità dell’anno” – confermando così il risultato ottenuto già lo scorso anno.

La prima edizione degli OFF ROAD Awards si è svolta nel 1982. Negli anni la rivista ha continuato  ad offrire ai propri lettori la possibilità di votare il proprio modello 4x4 preferito. Oltre 38.500 lettori hanno partecipato all'edizione di quest’anno.

Commenti
    Tags:
    jeepoff road magazine awards
    in evidenza
    Katia disperata scoppia in lacrime Ilaria, decisione dratica. E poi...

    Bufera a Temptation Island

    Katia disperata scoppia in lacrime
    Ilaria, decisione dratica. E poi...

    i più visti
    in vetrina
    TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP

    TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Camp Jeep 2019: edizione da record

    Camp Jeep 2019: edizione da record


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.