A- A+
Auto e Motori
Jeep Renegade 2024: nuovi allestimento e tecnologia evoluta

Jeep Renegade, l'iconico SUV compatto con un'anima avventurosa, celebra il suo decimo anniversario con una versione completamente rinnovata per il 2024.

Con quasi 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo, il Renegade si conferma un leader  nel segmento dei SUV compatti, grazie alla sua combinazione unica di stile distintivo, capacità fuoristrada e adattabilità urbana.

Nuovo Sistema di Infotainment: Tecnologia all'Avanguardia

La novità principale del Renegade 2024 è il suo rivoluzionario sistema di infotainment, progettato per migliorare l'esperienza di guida in modo significativo. Con un'elaborazione cinque volte più veloce, display Full HD più ampi e una connettività eccezionale, il nuovo sistema offre un feedback istantaneo, calcoli veloci del percorso e risposte vocali rapide. Inoltre, con una gamma di caratteristiche di sicurezza e intrattenimento avanzate, tra cui un display da 10,1 pollici e un cluster da 10,25 pollici, il sistema di infotainment del Renegade 2024 è all'avanguardia nel settore.

Servizi Connessi per una Guida Sempre Connessa

Grazie alla sua completa connettività e all'integrazione con la Jeep app®, il Renegade 2024 offre una serie di servizi connessi progettati per semplificare la vita quotidiana dei conducenti. Dall'apertura delle porte senza chiave all'aggiornamento remoto delle mappe di navigazione, questi servizi offrono comfort e praticità senza precedenti. Inoltre, con l'assistente vocale Amazon Alexa integrato, i conducenti possono controllare il loro veicolo con semplici comandi vocali, garantendo una guida più sicura e senza distrazioni.

Nuovi Livelli di Allestimento: Stile e Funzionalità Rinnovati

 Renegade 2024 presenta una gamma migliorata di livelli di allestimento, ognuno con caratteristiche uniche progettate per soddisfare le esigenze e le preferenze dei clienti. Dall'allestimento di base, che offre un powertrain mild-hybrid e una serie di caratteristiche tecnologiche di serie, ai livelli di allestimento più premium, come Altitude, Summit, Overland e Trailhawk, che offrono una combinazione di stile, comfort e prestazioni adatte a qualsiasi tipo di avventura.

Scelta dei Propulsori: Efficienza e Prestazioni

 Renegade 2024 offre due opzioni di propulsori ibridi: l'e-Hybrid e l'ibrido plug-in 4xe. Entrambi i sistemi offrono un equilibrio tra efficienza e prestazioni, consentendo ai conducenti di godere di una guida potente e rispettosa dell'ambiente. Con una nuova calibrazione ottimizzata del motore e della batteria, il Renegade 2024 promette consumi e emissioni di CO2 ridotti fino al 5%, offrendo un'esperienza di guida ancora più sostenibile.

In sintesi, Jeep Renegade 2024 rappresenta un importante passo avanti nel mondo dei SUV compatti, con tecnologia all'avanguardia, nuovi livelli di allestimento e propulsori ibridi efficienti. Con la sua combinazione di stile, prestazioni e praticità, il Renegade 2024 continua a stabilire nuovi standard nel segmento dei B-SUV.

 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.