A- A+
Auto e Motori
Jeep rivoluziona l'Action Sport a Sestriere con l'Adrenalinico Tour 4xe

Il brand Jeep®, sinonimo di avventura, autenticità e libertà, porta una ventata di innovazione e adrenalina a Sestriere, cuore pulsante degli sport invernali italiani, nel fine settimana del 24 e 25 febbraio.

Il prestigioso comprensorio sciistico, noto per la sua affascinante storia legata agli sport invernali e agli eventi di livello olimpico, diventa la scenografica cornice del "Winter Tour" di 105XMasters, un evento che celebra l'action sport in tutte le sue forme.

In questo scenario mozzafiato, Jeep® offre un'esperienza unica ai visitatori: la possibilità di testare la sua gamma 4xe Plug-In Hybrid, una fusione perfetta tra le prestazioni leggendarie del marchio in fuoristrada e un'innovativa sostenibilità ambientale. I modelli Renegade, Compass e l'iconico Wrangler 4xe rappresentano il nuovo corso della mobilità secondo Jeep®, con un occhio di riguardo per l'efficienza energetica e la riduzione delle emissioni, senza rinunciare all'emozione della guida e alle capacità ineguagliabili su ogni terreno.

L'evento si arricchisce grazie alla collaborazione con Radio 105, che anima il Village con la presenza di artisti come Moko, dj Comollo e Mauro Dell’Olio, trasformando Sestriere in un palcoscenico di intrattenimento ad alta quota. Ma non è tutto: il celebre Truck Jeep si trasforma in uno spazio espositivo dinamico di 1200 m2, dotato di pareti LED e una Wall Box per la ricarica dei SUV 4xe, offrendo ai partecipanti una panoramica completa sul mondo Jeep® e sulla sua visione di un futuro più sostenibile.

Con il suo "Winter Tour", Jeep® non solo conferma il proprio legame storico con l'avventura e la scoperta, ma sottolinea anche il proprio impegno verso una mobilità responsabile e rispettosa dell'ambiente, portando i visitatori di Sestriere a vivere un'esperienza indimenticabile all'insegna dell'adrenalina, della sostenibilità e della tecnologia all'avanguardia.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.