A- A+
Auto e Motori
Jeep Wrangler Rubicon si aggiudica il titolo "Best family SUV for off roading"

"La Jeep® Wrangler Rubicon ha conquistato il titolo di 'Best Family SUV for Off-Roading' ai premi 'What Car?' Car of the Year Awards 2024, dimostrando la sua eccellenza nel fuoristrada.

La rivista, rinomata nel Regno Unito, ha elogiato la capacità della Rubicon di mantenere la reputazione di Jeep nel fuoristrada, superando i suoi rivali. Secondo Steve Huntingford, direttore di 'What Car?' Magazine, la Rubicon è quasi inarrestabile, affrontando con facilità gli ostacoli più difficili nel mega-test 4x4. La vittoria sottolinea che il fuoristrada è il cuore di Jeep, con la Rubicon che può davvero andare ovunque.

La Wrangler Rubicon, espressione dell'eccellenza tecnica di Jeep nel fuoristrada, offre prestazioni ineguagliabili in termini di manovrabilità, articolazione, angoli caratteristici, altezza da terra, trazione e guado. La versione attuale 4xe elettrificata è la più performante di sempre, combinando un potente motore a combustione anteriore con una sorprendente propulsione elettrica posteriore. Con un motore a benzina turbo da 2,0 litri, cambio automatico a 8 rapporti, due motori elettrici e batteria ad alto voltaggio, offre un'autonomia elettrica fino a 53 km nelle aree urbane. Oltre alle prestazioni fuoristrada, la Wrangler è dotata di avanzati sistemi di assistenza alla guida, parabrezza Gorilla Glass, airbag a tendina e sistema di infotainment Uconnect per un viaggio confortevole e piacevole in ogni condizione."

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.