A- A+
Auto e Motori
kia festeggia 3 milioni di auto garantite 7 anni

Kia Motors Europe festeggia  il traguardo storico di 3 milioni di auto vendute in Europa. E’ stata cee’d, modello importantissimo per il Marchio, a proporre sin dalla prima generazione nel 2006 i 7 anni di garanzia. Dal 2010, un’altra importante conquista: l’offerta ai clienti europei di una garanzia di 7 anni o 150.000 km per tutte le auto a benzina e diesel immatricolate a partire dal 1° gennaio di quell’anno. Oggi, Kia Motors Europe festeggia 3 milioni di auto vendute e 158 miliardi di chilometri percorsi coperti dalla garanzia settennale, un’unicità nel settore automotive.

"La garanzia di 7 anni dimostra che siamo assolutamente certi della qualità delle nostre auto, una certezza che rassicura i nostri clienti europei, consapevoli che stanno acquistando un’auto dalla qualità unica, garantita in modo unico”, ha sottolineato orgogliosamente Emilio Herrera, Chief Operating Officer di Kia Motors Europe. “Il marchio Kia – prosegue il manager - è diventato sinonimo di qualità e affidabilità e la garanzia è ormai uno degli elementi chiave che ci contraddistinguono. Quest’anno puntiamo alle 500.000 auto vendute in Europa e siamo certi che molti dei nostri clienti saranno felici di scoprire che la loro Kia acquistata nel 2018, qualunque essa sia, sarà coperta dalla nostra garanzia fino al 2025, una prova di qualità unica", conclude Herrera.

158 miliardi di chilometri garantiti! Dal 2010, anno in cui Kia ha annunciato l’offerta ai suoi clienti di una garanzia di 7 anni o 150.000 km estesa a tutto il veicolo e a tutta la gamma, si stima che a oggi ammontino a oltre 158 i miliardi di chilometri percorsi dai clienti europei al volante di un modello Kia coperto dalla garanzia settennale. Come dire più di 4 milioni di volte il giro della Terra passando dall'Equatore.

Nessun produttore offre tanto in Europa. La garanzia completa di Kia si conferma la più lunga offerta da qualsiasi produttore automobilistico in Europa e garantisce ai clienti la tranquillità che deriva dagli elevati standard qualitativi Kia. La garanzia rimane attiva anche in caso di passaggio di proprietà.

Certi della qualità. Kia ha reso possibile la sua “supergaranzia” globale grazie agli altissimi standard di produzione raggiunti nei suoi stabilimenti e ai milioni di chilometri di test, percorsi in condizioni climatiche estreme e su tutte le superfici stradali nelle aree del Medio Oriente, Europa, Asia, Nord e Sud America

 

 

 

 

 

 

Tags:
kiagaranzia 7 anni

in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

i più visti
in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.