A- A+
Auto e Motori
Kia Motors Italia e Shell Italia rinnovano la collaborazione

A dieci anni dalla sigla del primo accordo commerciale, Kia Motors Italia e Shell Italia Oil Products annunciano il rinnovo della partnership che vedrà insieme i due brand per altri tre anni, fino al 2021.

“Kia Motors Italia ha da sempre a cuore la soddisfazione dei propri Clienti, dall’acquisto della vettura all’assistenza nella nostra rete Kia Service,  l’obiettivo è quello di garantire sempre una piacevole esperienza con il nostro marchio. Per questo da dieci anni raccomandiamo i lubrificanti Shell Helix. Shell è un partner importante per noi e per la nostra strategia di crescita in Italia”, ha commentato Nicola Marsala, After Sales Director Kia Italia.

Shell continuerà a fornire alla Rete di assistenza Kia Service i propri olii lubrificanti, formulati con la rivoluzionaria tecnologia Shell PurePlus, confermandosi un partner strategico per una corretta manutenzione delle vetture. Un rapporto che da dieci anni unisce i valori di qualità, sicurezza e trasparenza offerti dalla rete Kia Service alla storia di technology leadership di Shell.

La tecnologia Shell PurePlus assicura prestazioni migliori in termini di viscosità, minor coefficiente d'attrito interno e ridotta volatilità rispetto ai tradizionali oli base, contribuendo a prolungare la durata del motore, a ridurre i costi di manutenzione e il consumo d'olio, a contenere il consumo di carburante e a migliorare la pulizia del motore.

“Siamo orgogliosi del rinnovo di questa collaborazione che si è consolidata e rafforzata nel corso di questi dieci anni - ha commentato Benedetto Forlani, Presidente Shell Italia Oil Products e Marketing Manager Lubrificanti Europa - Tutti i proprietari di un veicolo Kia potranno continuare a beneficiare e a trarre il massimo vantaggio dall’uso di Shell Helix Ultra, il miglior lubrificante di sempre che assicura massime prestazioni di efficienza e performance dei motori nel pieno rispetto dell’ambiente”.

Economia e sicurezza sono il naturale corollario del piacere di guida che le vetture Kia assicurano ai loro proprietari e che tutta l'organizzazione Kia si preoccupa di mantenere ai massimi livelli durante l'intera vita del veicolo.

Nel corso della lunga partnership, Kia e Shell hanno sviluppato insieme numerose iniziative: dall’assistenza diretta ai proprietari delle auto sulla piattaforma MyKia alle promozioni per i concessionari Kia fino alle campagne di comunicazione e informazione condivise.

 

 

Commenti
    Tags:
    kia motors italiashell italia
    in evidenza
    Miley Cyrus choc, senza veli La foto che infiamma i fans

    GOSSIP

    Miley Cyrus choc, senza veli
    La foto che infiamma i fans

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news

    Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia

    Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.