A- A+
Auto e Motori
Kia Sportage il nuovo corso

Kia ha diffuso le prime immagini ufficiali della nuova Sportage che verrà presentata in anteprima il prossimo 15 settembre in occasione del Salone di Francoforte 2015.

Le immagini rivelano la personalità della quarta generazione di Kia Sportage, disegnata per esprimere energia e dinamismo sotto ogni punto di vista.

La chiave stilistica è l'abbinamento fra linee nette e superfici morbide, in un equilibrio che richiama fortemente l'estetica dei più moderni jet-fighter.

 

Il nuovo volto di Sportage costituisce il cambiamento più evidente, con i gruppi ottici non più integrati con la griglia ma avvolgenti e sviluppati verso cofano e passaruote.

La classica e inconfondibile mascherina a naso di tigre è più bassa e allargata, così da conferire un maggior volume alla parte inferiore del frontale e una più forte sensazione di aderenza al terreno.

 

Il nuovo profilo è ancora più slanciato e sportivo; rimane l'andamento all'indietro del padiglione e il profilo leggermente discendente del tetto, mentre sbalzo anteriore più lungo e posteriore più corto evidenziano il passo allungato.

L'impostazione generale evidenzia il contrasto fra le superfici morbide, le linee nette e l'importanza dei passaruota con il risultato di un look imponente e dinamico.

 

La parte posteriore appare sviluppata orizzontalmente ed esalta la larghezza della nuova Sportage. Nel design delle luci posteriori si riconosce l'ispirazione del concept Kia Provo, con i 

gruppi ottici collegati da una striscia trasversale, mentre gli indicatori di direzione e le luci di retromarcia separate e disposte in basso accentuano la sensazione di stabilità.

 

Tags:
kiasportage

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.