A- A+
Auto e Motori
Kia svela il primo teaser della Ceed Crossover

Kia svela un primo teaser ufficiale della futura Ceed crossover, un'ulteriore evoluzione della berlina compatta Kia, decisamente sorprendente, nel rispetto di quel “Power to Surprise” da sempre nel DNA del brand.

"C'è un altro stile, un’altra tipologia di veicolo, che riteniamo fortemente meritevole di entrare a far parte della famiglia Ceed – ha spiegato Gregory Guillaume, Vice President of Design Kia Motors Europe – E questo modello avrà un ruolo decisivo, quello di rendere la gamma Ceed ancora più ‘exciting’, audace e attraente per i clienti europei. Il nuovo design è la vera grande sorpresa, qualcosa di mai visto fino a oggi nella famiglia Ceed. Questa – ha posto l’accento Guillaume - sarà la vera, prossima, grande sorpresa di Kia".

La sorprendente declinazione crossover di Ceed si aggiunge così alla berlina, a Ceed Sportswagon e a ProCeed, la prima shooting brake firmata Kia, rafforzando ulteriormente il successo della gamma di modelli più venduta e apprezzata.

La versione crossover di Ceed sarà svelata, insieme al nome definitivo, nel corso del quarto trimestre 2019.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crossoverkia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.