A- A+
Auto e Motori
La flotta FCA sotto i riflettori di "Company Car Drive"

All’autodromo di Monza, nei giorni 23 e 24 maggio, si svolgerà la settima edizione del Company Car Drive. FCA sarà presente con tutta la sua flotta mettendo a disposizione le vetture Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth

Le vetture sono a disposizione per un test drive in pista, su un divertente percorso off-road o in un test drive cittadino nei dintorni dell’autodromo.

L’evento nazionale dedicato interamente al settore corporate che offrirà un’occasione unica ai fleet manager, agli acquirenti e gestori di vetture e veicoli aziendali per conoscere e provare quanto di meglio oggi disponibile sul mercato.

Al prestigioso evento, organizzato da Econometrica e Gl Events, non poteva certo mancare la divisione dedicata alle flotte aziendali di FCA che vanta una delle più ampie e articolate gamme per il cliente corporate: dalla vettura sportiva al fuoristrada, dal veicolo da lavoro fin all’auto di rappresentanza.

In particolare, i fleet e mobility manager partecipanti potranno provare in pista alcuni dei più famosi modelli dei marchi FCA, tra i quali Jeep Compass, la perfetta combinazione di carattere, design e tecnologia Jeep. A disposizione anche il meglio della sportività Alfa Romeo per vivere emozioni uniche: dall’affascinante Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo, alle potentissime Giulia Quadrifoglio e Giulia Veloce. Senza dimenticare le prestazionali Abarth 595 e Fiat 124 spider.

Su uno specifico percorso off-road, inoltre, sarà possibile testare gli inarrestabili SUV Jeep Renegade Trailhawk e Jeep Compass, oltre al versatile pick-up Fiat Fullback. E nei dintorni dell’autodromo, sarà possibile effettuare dei test drive a bordo di Fiat Tipo, un modello che assicura la migliore offerta “value for money”, parametro di sicuro interesse per il mondo flotte.

Infine, sullo stand FCA allestito all’interno del circuito, i fleet e mobility managerpotranno conoscere da vicino i modelli Stelvio, Giulia, Cherokee, Compass, Renegade, Tipo e Fiat 500X, oltre a poter conoscere tutte le soluzioni, incluse quelle di noleggio e finanziarie, studiate dal Gruppo appositamente per le flotte e i clienti business.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeocompany car drivefcafiatjeep





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.