A- A+
Auto e Motori
La “nuova vita“ di Fabio Volo con la Citroen C3 Aircross

Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross si è dimostrato da subito  un auto poliedrica e versatile, perfetto per la città ma anche per le strade sterrate, per il viaggio in solitaria o con tutta la famiglia. 

È per tale ragione che è stato scelto, per la campagna di lancio di C3 Aircross, il testimonial più poliedrico e versatile della scena italiana: Fabio Volo. Fabio, infatti è scrittore, attore e dj, ed ora, grazie a Citroën Italia, inizierà una nuova vita per dimostrare che è davvero pronto a tutto, proprio come lo è Citroën C3 Aircross. 

Con #EndlessPossibilitiesFabio - questo il nome del concorso che è partita il 2 ottobre – andando sul sito dedicato www.c3aircross.it, i navigatori della rete potranno giocare per provare a indovinare quale sarà la prossima vita e il prossimo lavoro di Fabio Volo, scegliendo fra 16 professioni originali. 

Il 12 ottobre sarà svelata la “nuova vita” di Fabio Volo attraverso un video dedicato pubblicato su www.c3aircross.it e diffuso anche sui canali social di Citroën. Chi l’avrà indovinata parteciperà all’estrazione del premio finale: una Nuova Citroën C3 Aircross in comodato d’uso per un anno. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c3 aircrosscitroenfabio volosuv





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.