A- A+
Auto e Motori
Lancia è accanto alla Fondazione Umberto Veronesi

Dopo i teaser diffusi su Instagram e Facebook la scorsa settimana, è on line da oggi su YouTube “What a wonderful word”, il progetto video firmato da Lancia in collaborazione con la Fondazione Veronesi e le Pink Ambassador, donne che hanno combattuto con coraggio e che si raccontano con parole emozionanti. Storie di un percorso impegnativo, della forza necessaria per affrontarlo e di come a volte una bella parola possa trasformarsi in coraggio, in energia per resistere, combattere e continuare a sognare.

 

Le belle parole fanno andare avanti, e non è mai detta l’ultima – bella – parola, quando si affrontano le proprie battaglie e il proprio futuro. Inoltre la condivisione della propria esperienza aiuta a sentirsi più unite e positive in un percorso così difficile. Con lo stesso spirito di condivisione positiva Lancia ha trasformato le belle parole dei follower sui suoi canali social in tempo donato alla Fondazione Veronesi, contribuendo così al progresso della ricerca. Il video “What a wonderful word” si conclude mostrando i ricercatori della Fondazione Veronesi che ricevono un dono speciale: una clessidra in cui la sabbia non scorre, simbolo del tempo donato alla ricerca e del suo inestimabile valore.

 

Il marchio Lancia continua così a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi, confermando il suo impegno sul tema della prevenzione e della ricerca. Un appuntamento che si rinnova, dopo la partecipazione alle edizioni 2017 e 2018 della Pink Parade - la Corsa in Rosa - l’introduzione dell’hashtag #YpsilonMovement per sottolineare l’importanza di un approccio dinamico alla vita. Lancia attraverso questo progetto emozionante, molto coinvolgente ed estremante efficace ha raccontato con il linguaggio delicato ed evocativo del video la forza delle belle parole. L’energia non è da intendersi solo in senso fisico: spesso è una “bella” parola pronunciata in un momento particolare a donare la forza per andare avanti, nella ricerca così come nel raggiungimento dei propri traguardi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fondazione veronesilancia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.