A- A+
Auto e Motori

Quest'anno al Festival della Velocità di Goodwood sarà la prima volta di Lexus, che festeggia l'introduzione nel Regno Unito della nuova gamma IS.
L'eccezionale IS Hybrid sarà una delle principali attrazioni del Moving Motor Show di Goodwood, che si terrà alla vigilia del festival in data 11 Luglio. Lo stesso giorno, i visitatori potranno partecipare a brevi drive test, diventando i primi nel paese a mettersi alla guida della nuova IS, con la possibilità di far registrare i propri feedback presso il Centro Lexus locale.
Oltre a questo, Lexus presenterà anche la nuova gamma GS accanto alla supercar LFA, recentemente elogiata da Jeremy Clarkson come “il migliore veicolo che abbia mai guidato”.
Negli anni passati, questa supercar ha destato un enorme interesse nei festival automobilistici in cui è stata esposta, in particolar modo grazie al team Gazoo Racing, che dopo la recente campagna 2013 ha inserito il modello nella griglia dei partecipanti alla 24 Ore del Nürburgring dopo averla inserita sul circuito di Goodwood Hill.
Un'altra grande attesa riguarda l'apparizione in pista della nuova IS Hybrid F Sport, una variante che dimostra l'impegno profuso da Lexus nell'introduzione di uno spirito più sportivo sull'intera gamma modelli.


 

Tags:
lexus
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Cesare Battisti visto dall'artista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Range Rover Evoque conquista Milano

Range Rover Evoque conquista Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.