A- A+
Auto e Motori

Sulla nuova gamma IS,INRIX e Lexus  lanciano un nuovo servizio di navigazione satellitare, il cui sistema multimediale premium diventerà il primo ad essere equipaggiato di serie con questa nuova funzione. INRIX Park è un servizio che va oltre l’individuazione dei singoli punti di interesse (POI), per offrire ai clienti Lexus la navigazione diretta verso l’area di parcheggio più economica presente nella zona che circonda la destinazione inserita sul navigatore. Il servizio offre informazioni dettagliate e aggiornate su oltre 42.000 aree di parcheggio in Europa. E’ inoltre in crescita il numero di aree di parcheggio in grado di comunicare in tempo reale la disponibilità  o meno di posti. Gli esperti hanno stimato come circa il 12% del traffico urbano sia generato da automobilisti in cerca di parcheggio.

Di fatto, un’indagine globale condotta in 20 città del mondo rivela come quasi 6 automobilisti su 10 abbiano abbandonato almeno una volta la ricerca di un parcheggio, e che tale ricerca comporti una perdita di tempo di circa 20 minuti .I clienti della nuova Lexus IS Hybrid avranno inoltre a disposizione un nuovo servizio di navigazione in tempo reale per conoscere le condizioni del traffico. Questo servizio conduce gli automobilisti a destinazione nel minor tempo possibile, evitando di imbattersi nel traffico dovuto a eventuali incidenti e contrattempi. Il servizio copre anche i percorsi secondari.Il sistema INRIX analizza i dati combinati provenienti da diverse fonti, tra cui le informazioni relative alla carreggiata, agli incidenti stradali, alle condizioni meteo e quelle offerte dal network degli utenti e dai dispositivi della rete stradale. La piattaforma offre ai clienti Lexus informazioni dettagliate minuto per minuto, fornendo segnalazioni in tempo reale su eventuali incidenti.

Tags:
lexusconnessamondo

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.