A- A+
Auto e Motori
Ligier JS50 Sport Ultimate, sempre più social

Tanto attesa e nata dalle esigenze del mondo 2.0: con queste due caratteristiche arriva la grande novità di fine anno in casa

Sempre attenti alle evoluzioni del mondo social 2.0  Ligier Group presenta la  nuova JS50 Sport Ultimate, un modello di stile, sintesi di comfort, eleganza e dettagli da scoprire.  

Sport Ultimate significa passione e grinta interpretati nel mondo minicar da un progetto anticipato dalle precedenti versioni Limited Edition e suggerito dalle costanti interazioni con il mondo under 18 attraverso i social (hasttag #cometuvuoiessere).

Il viaggio a bordo della nuova Sport Ultimate è all’insegna dei tanti dettagli liberamente importati dell’automotive al fine di migliorare il comfort di un mondo che da un lato sa esaltare le fantasie del pubblico “teen”, dall’altro è in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico adulto.

A livello estetico la Ultimate colpisce dapprima per gli speciali fari a led con tecnologia LTI Light Tube Inside che conferiscono uno sguardo decisamente accattivante; vincenti i due colori inediti, blu metallizzato e grigio asfalto, valorizzati da speciali cromature del kit Red Line con cerchi in lega di alluminio 16’ multirazza nero mat, prese d’aria laterali su entrambi i paraurti e doppio terminale di scarico Chrome con estrattore. Internamente la pedaliera sportiva in acciaio e gli inserti in tinta con il colore della carrozzeria valorizzano il carattere sportivo di questo modello.

In termini di sicurezza la Sport Ultimate monta freni a disco sulle 4 ruote per una frenata modulare e precisa in ogni condizione di strada, speciali rinforzi del pianale baule, barre antintrusione, airbag lato conducente e sistema easy--park. La tenuta di strada è stata certificata grazie a parametri rigorosi e scrupolosamente testati al fine di migliorare la sicurezza attiva e passiva. Ultimo dettaglio il doppio tergicristallo anteriore. Il comfort incontra l’animo sportivo anche nelle finiture interne, realizzate in morbida selleria trapuntata in ecopelle con cuciture rosse e dettaglio del logo sport laterale.

Altra grande novità del modello è il nuovo impianto Hifi Pioneer 6.0 con 6 autoparlanti in grado di garantire un’acustica ad altissima fedeltà con 2 tweeters sulla plancia, 2 autoparlanti medio/bassi (250W) integrati nelle portiere, 2 autoparlanti coassiali 3 vie (420W) nei rivestimenti laterali del bagagliaio. Il sistema Hifi 6.0 è inoltre completato dall’Autoradio touch doppio DIN con schermo da 6,2’’ associato ad una telecamera posteriore a visione panoramica.

Come motorizzazione la nuova Ligier JS50 Sport Ultimate conferma il DCI Progress 492 Common Rail Lombardini, capace di ottimizzare i consumi e minimizzare le emissioni di Co2: questa soluzione fornisce continuamente la coppia massima al motore, regalando una guida davvero piacevole e brillante, oltre a contenere la “sete” di carburante.

Commenti
    Tags:
    ligier js50
    in evidenza
    L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    Costume

    L'Alta Velocità festeggia 10 anni
    Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    i più visti
    in vetrina
    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.