A- A+
Auto e Motori
Luca Rossetti test drive d'eccezione sulla Citroen C3

Il pilota friulano impegnato con Citroën Italia nel campionato Italiano Rally 2019, racconta le sue sensazioni al volante di Citroën C3. 

Compatta e facile da posteggiare in città, Citroën C3 si comporta molto bene anche sui tornanti di montagna, offrendo un grande piacere di guida e consumi limitati.

Dal design moderno, Citroën C3 ha una personalità fresca e colorata che esprime energia. Offre tante possibilità di personalizzazione, comfort a bordo e tanta tecnologia. I motori sono di ultima generazione, parsimoniosi ed efficienti, diesel e benzina, quest’ultimo anche con cambio automatico.

A due anni e mezzo dal lancio, con oltre 600.000 vendite, Citroën C3 è il modello più venduto della Marca. Anche in Italia è una vera success story: molto apprezzata dai clienti, Citroën C3 ha superato le 29.000 immatricolazioni da inizio anno e, a fine agosto, è al secondo posto assoluto nel suo segmento (B Berline).

Sulla base di Citroën C3, la Divisione Sportiva della Marca, Citroën Racing, ha sviluppato la versione per la competizione Clienti, la Citroën C3 R5, la vettura ufficiale con cui Luca Rossetti, navigato da Eleonora Mori, partecipa al Campionato Italiano Rally 2019, dove ha appena vinto il 55° Rally del Friuli.

 

Commenti
    Tags:
    luca rossetticitroen c3
    in evidenza
    Chiara Ferragni come Grace Kelly? Il web contro "La Vita in Diretta"

    MediaTech

    Chiara Ferragni come Grace Kelly?
    Il web contro "La Vita in Diretta"

    i più visti
    in vetrina
    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"

    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato

    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.