A- A+
Auto e Motori
Mads Ostberg si unisce al team Citroen Total Abu Dhabi

Citroen Total Abu Dhabi WRT, dopo i buoni risultati fin qui raggiunti, ha deciso di proseguire con Mads Ostberg. Sarà, infatti, ancora protagonista nel Campionato WRC gareggiando nelle altre gare previste dal calendario.

Mads Ostberg supporterà Craig Breen durante il Rally di Finlandia (26-29 Luglio), Germania (16-19 agosto), la Turchia (13-16 settembre), Gran Bretagna (4 -7 ottobre) e in Australia (15-18 novembre).  Come inizialmente previsto, Loeb avrà la seconda C3 WRC in Spagna (25-28 ottobre), freelance per il suo terzo anno nel WRC, dopo il Messico e la Corsica.

Khalid Al Qassimi guiderà una terza C3 WRC in Finlandia, Turchia e Spagna.

Pierre Budar, il team Citroën Racing. “Anche se dobbiamo ancora finire la stagione, siamo già proiettati verso la prossima. Abbiamo deciso di prolungare con Mads perché contiamo anche sulla sua esperienza per sviluppare al massimo le nostre vetture”.

Mads Ostberg. “Sono lieto di avere l’opportunità di continuare l’avventura con Citroën Racing! Farò di tutto per contraccambiare la fiducia ricevuta e cercherò fin dal prossimo appuntamento di arrivare sul podio. Adesso ho un buon feeling con la mia C3 e abbiamo tutte le carte in regola per crescere insieme”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroen total abu dhabi wrtwrc





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.