A- A+
Auto e Motori
Maserati: David Beckham firma la prima collezione Fuoriserie Essentials

Maserati presenta la sua prima Fuoriserie Essentials, una raffinata collezione di vetture nata dalla collaborazione con selezionati trendsetter e amici del Tridente.

Redazione Motori

La prima collezione è stata disegnata da David Beckham, pioniere in fatto di stile e global ambassador del marchio, con l’obiettivo di ispirare gli amanti delle quattro ruote e lasciarli esprimere la propria visione personalizzata dell’auto sportiva italiana per eccellenza.

Spinto dalla sua attrazione per le vetture classiche di Maserati e concepita come un'estensione del suo guardaroba sartoriale di Savile Row, David Beckham ha immaginato la collezione Fuoriserie DB Essentials secondo due configurazioni distinte di auto, che esprimono la sua reinterpretazione contemporanea di alcune tra le icone intramontabili del Tridente.

Affascinato dalla lussuosa Maserati Ghibli coupé del 1967, Beckham ha scelto il blu ‘Night Interaction’ per gli esterni della sua prima DB Essentials, abbinandolo al marrone chiaro degli interni in pelle. Per la seconda configurazione la scelta è stata quella di omaggiare la Maserati Quattroporte Royale del 1986, prodotta in soli 51 esemplari, scegliendo la vernice esterna ‘Verde Royale’ (verde scuro) e la tonalità marrone caldo per il rivestimento degli interni in pelle. Per celebrare la collaborazione tra Maserati e David Beckham un’esclusiva placca metallizzata è posizionata sul tunnel centrale, tra i sedili anteriori o tra i due poggiatesta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
david beckhamfuoriserie essentialsmaserat





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.