A- A+
Auto e Motori
Maserati, nuovo Team Comunicazione

Da Gennaio 2019, Maserati si è strutturata con un Team di Comunicazione Integrata, una struttura innovativa per far fronte ai cambiamenti nel mondo della Comunicazione e che si integra al meglio con tutte le funzioni direttamente connesse anche con la Stampa. 

Il team 

Maria Conti – Head of Brand and Communication

- La Comunicazione Stampa di Prodotto, in aggiunta a tutte le attività legate a Heritage e il Parco auto è Davide Kluzer

- La Comunicazione Stampa Lifestyle, in aggiunta a tutte le attività legate a Partnership, sponsorship, Brand Ambassador e Brand identity è Sandra Grasso

Il Team di Brand and Communication Maserati inoltre è responsabile a livello Globale di:

-  Creare contenuti sia per la Comunicazione Stampa che per quella Social e ATL.

-  Organizzare Eventi sia BTL che Stampa e Saloni a livello Globale.

-  Comunicazione Interna

-  Heritage

-  Partnerships e Sponsorships

-  Maserati Ambassador

-  Parco auto Press, Autoshow, Marketing.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
maserati





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.