A- A+
Auto e Motori
Maserati protagonista della Monterey Car Week 2019

All'edizione 2019 della  Monterey Car Week igli amanti del Tridente avranno la straordinaria opportunità di ordinare una delle 100 Maserati in edizione limitata, disponibili per il mercato nordamericano, con interni in PELLETESSUTA™ realizzati da Ermenegildo Zegna per le vetture MY 2020: 50 berline Quattroporte e 50 SUV Levante. Nel quadro di una collaborazione continua iniziata con la proposta degli innovativi interni in seta – una prima assoluta per il settore automobilistico – si apre ora un nuovo capitolo, con la produzione limitata di modelli dagli interni in PELLETESSUTA™ e dalla livrea in colori esclusivi.

Modelli disponibili solo in edizione limitata:

  • 50 berline Quattroporte S Q4 GranLusso con carrozzeria metallizzata color Blu Sofisticato e lussuosi interni in PELLETESSUTA™ color Marrone. Tra le altre caratteristiche spiccano le pinze freno blu, i sedili sportivi e la targhetta interna con la scritta Zegna Edition. L’estrema eleganza dell’allestimento sottolinea l’esclusività e il lusso made in Italy dell’ammiraglia Maserati, che affonda le sue radici nella Serie I, progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo. La Monterey Car Week sarà un’occasione unica e irripetibile per poter acquistare una Quattroporte in questo inedito allestimento.
  • 50 SUV Levante S GranSport con esclusiva carrozzeria tristrato color Bronzo e altrettanto esclusivi interni in PELLETESSUTA™ di colore Nero con straordinarie finiture in legno di Radica. Completano l’allestimento le pinze freno nere e i cerchi lucidati Helios da 21”. Il primo SUV nella storia ultracentenaria di Maserati verrà dunque proposto in una versione particolarmente sofisticata, che sarà disponibile per l’acquisto solo per un periodo limitato di tempo.

Entrambi i modelli saranno posti in vendita fino a esaurimento delle vetture disponibili. Per le prenotazioni, rivolgersi al proprio concessionario di fiducia. Le vetture saranno consegnate ai primi acquirenti nella primavera 2020.

NUOVI INTERNI IN PELLETESSUTA™ FIRMATI ERMENEGILDO ZEGNA

Morbida, leggera e pregiata, PELLETESSUTA™ è un materiale che non solo dura nel tempo, ma aggiunge anche un ulteriore tocco di comfort e bellezza agli interni della vettura. Si tratta di una lavorazione particolare della pelle, che associa nuove tecnologie all’avanguardia con tradizioni secolari al servizio di una creazione innovativa. Il risultato, frutto di una lunga ricerca, è un metodo che al posto del filato utilizza sottilissime strisce di nappa intrecciate in una trama complessa ispirata alla tessitura tradizionale per ottenere un effetto “tessuto”. Attraverso la sua lunga collaborazione con Zegna, storica azienda italiana al pari di Maserati, il Tridente è oggi la sola casa automobilistica a proporre sul mercato un’esclusività così raffinata per gli interni delle vetture.

ATTIVITÀ ALLA MONTEREY CAR WEEK DAL 14 AL 18 AGOSTO

Il 14, 15 e 17 agosto, Quail Meadows ospiterà Destinazione Maserati: A Grand Day Out. Pubblico e giornalisti avranno l’opportunità di effettuare un test drive su tutte le vetture della gamma Maserati 2019.  Inoltre, nella giornata del 15 agosto Adolfo Orsi jr., storico della Casa del Tridente, presenterà una storia fotografica di Maserati, mentre il 15 e il 17 agosto verranno svelati i dettagli dei nuovissimi interni in PELLETESSUTA™.

Venerdì 16 agosto in occasione di The Quail: A Motorsports Gathering, Maserati presenterà la berlina Quattroporte S Q4 GranLusso e il SUV Levante S GranSport, entrambi personalizzati con interni in PELLETESSUTA™ firmata Ermenegildo Zegna.

Domenica 18 agosto, la manifestazione si sposterà al Pebble Beach Lodge per il Concours D’Elegance, che vedrà il SUV Levante S GranSport con carrozzeria color Bronzo e interni in PELLETESSUTA™ color Nero di Zegna in mostra sul Concept Lawn.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maseratimonterey car week





in evidenza
Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

Annalisa look da diva!

Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video


in vetrina
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"



motori
Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.