A- A+
Auto e Motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia, in sinergia con i dealer aderenti, ha lanciato "Guida all'eccellenza", un format retail unico che esplora le delizie culinarie italiane e il loro legame con il territorio di origine.

Al centro di questo nuovo concept vi sono le ammiraglie full electric della casa, le EQE ed EQS, che fungono da ambasciatrici nell'alta fascia del mercato elettrico.

Il progetto prevede percorsi personalizzati dove i partecipanti, guidati dal noto Federico Quaranta, esperto di cultura enogastronomica, scoprono ingredienti locali trasformati in piatti esclusivi da chef rinomati del territorio. L'esperienza mira a celebrare il concetto di "km zero", in linea con la sostenibilità promossa dai modelli elettrici di Mercedes-Benz.

Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia, ha sottolineato l'importanza dell'esperienza come tratto distintivo del lusso: "Attraverso 'Guida all'eccellenza', continuiamo a sviluppare piattaforme esperienziali che non solo coinvolgono emotivamente i nostri clienti, ma rispecchiano anche il valore territoriale delle eccellenze italiane, creando un legame diretto tra i prodotti, il territorio e i nostri valori aziendali."

Questo innovativo format non solo rafforza il posizionamento di Mercedes-Benz come leader nel settore delle esperienze di lusso ma promuove anche una maggiore consapevolezza sull'importanza di un consumo sostenibile e consapevole delle risorse locali.






in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro



motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.