A- A+
Auto e Motori
Mercedes-Benz per la prima volta alla «1000 Miglia Green"

Alla prossima edizione delle 1000 Miglia, in programma dal 13 al 17 giugno, le icone del passato incontrano le icone del futuro:

Mercedes-Benz Classic partecipa alla gara di regolarità celebre in tutto il mondo, lungo le strade della storica competizione, con due 300 SL (W 198) e una Mercedes-Benz SS (Super-Sport). Inoltre, Mercedes-Benz si presenta con la pionieristica VISION EQXX alla 1000 Miglia Green, la gara di regolarità per veicoli con propulsioni alternative.

«Spirito pionieristico e innovazione sono nel DNA di Mercedes-Benz. Alla 1000 Miglia di quest’anno Mercedes-Benz per la prima volta non partecipa solo con vetture classiche, ma si presenta anche ai blocchi di partenza della competizione parallela, la 1000 Miglia Green, con EQS e EQE SUV e l’avveniristica VISION EQXX. Per l’occasione, quindi, le icone automobilistiche del passato incontreranno le icone elettriche del futuro. In questo modo ribadiamo ancora una volta il nostro chiaro impegno per la sostenibilità, l’elettrificazione e un futuro completamente elettrico» Ola Källenius, Presidente del Consiglio direttivo di Mercedes-Benz Group AG

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mercedes benzmille migliamille miglia green





in evidenza
Dalla rissa con Burioni all'omosessualità Chi è il professore Vincenzo Schettini

l'amore per la fisica lo ha trasformato in un fenomeno del web

Dalla rissa con Burioni all'omosessualità
Chi è il professore Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.