A- A+
Auto e Motori
Mercedes presenta la nuova serie speciale "Night Edition"

La personalizzazione è da sempre un elemento distintivo nella filosofia di Mercedes-Benz e la nuova serie speciale Night Edition rappresenta la massima espressione di sportività e stile individuale, declinata ai modelli più ricercati e fuori dagli schemi della Stella. Un omaggio ai clienti italiani che sempre più spesso scelgono il pacchetto night per rendere la propria vettura ancora più sportiva e personalizzata. La nuova special edition è disponibile per Cla, Cla Shooting Brake e Gla esclusivamente sulla versione Sport, mentre su Glc va ad arricchire ulteriormente la versione Premium.

Il tratto estetico distintivo di Cla, Cla Shooting Brake e Gla Night Edition arriva dal kit AMG che comprende cerchi in lega leggera total black da 18” multirazze per CLA e CLA Shooting Brake, e da 19” per la Gla. Comune a tutti i modelli il tetto Panorama e i fari LED High Performance. Gli interni presentano preziosi inserti in carbon look, plancia e sedili sportivi in pelle ecologica artico con cuciture a contrasto bianche e soglie d’ingresso illuminate. I sedili anteriori, regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, sono invece disponibili solo per Gla, che offre anche il portellone con comando elettrico di apertura e chiusura, la telecamera posteriore, e il navigatore. Tutti i modelli offrono un importante upgrade anche in termini di infotainment, con una dotazione di serie che include radio DAB, Mirror Pack, ParkTronic e display da 8’’.

Eugenio Blasett Mercedes Benz Italia video

Una dotazione esclusiva, con un vantaggio cliente rispetto agli equipaggiamenti offerti di 5.500 euro per Cla e Cla Shooting Brake, che sale fino a 7.700 con Gla Night Edition. Con Glc la personalizzazione porta ad un livello superiore la versione Premium, con un vantaggio cliente di 3.600 euro. Il Pacchetto Night, i cerchi in lega sportivi AMG da 20” in grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama, e le pedane laterali in acciaio cromato caratterizzano la vettura dal punto di vista estetico.

Uno stile che trova continuità anche negli interni firmati AMG Line, con volante multifunzione a tre razze in pelle, pedaliera sportiva AMG e numerosi dettagli che rimandano al Marchio di Affalterbach. Un Dna sportivo dai forti contenuti tecnologici che, oltre alla ricca dotazione già di serie sulla versione PREMIUM, portano a bordo di GLC NIGHT EDITION il Parking Pack con sensori di parcheggio e telecamera a 360° che ricostruisce l’immagine della vettura dall’alto, e dello spazio circostante.

 

Tags:
mercedesserie speciale night edition

in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.