Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Mini Yours Customised: la personalizzazione diventa esclusiva

Il costruttore britannico di auto premium porta la personalizzazione tipica del marchio ad un nuovo livello.

Mini Yours Customised: la personalizzazione diventa esclusiva

Dal 2018 la personalizzazione tipica di MINI raggiunge un nuovo livello. La casa automobilistica britannica crea MINI Yours Customised per offrire l’opportunità al cliente di personalizzare determinati dettagli della vettura, scegliendo direttamente il design preferito. I clienti possono così trasformare il proprio veicolo in una versione speciale personalizzata. L’innovativa iniziativa sarà disponibile nel corso del 2018 per diversi modelli MINI in Europa ed in altri importanti mercati internazionali. La gamma di servizi di MINI Yours Customised comprenderà gli inserti per i supporti laterali degli indicatori di direzione conosciuti come side scuttle, la modanatura della plancia lato passeggero all’interno, i battitacco illuminati a LED e i proiettori a LED per le luci di cortesia sulle portiere.

I clienti possono scegliere, disegnare e ordinare le componenti disponibili nella gamma di prodotti MINI Yours Customised direttamente dal negozio online creato appositamente per il nuovo programma. I prodotti personalizzati saranno quindi realizzati utilizzando procedure innovative di produzione, come la stampa 3D e il lettering al laser. Il processo produttivo avanzato permette la realizzazione dei desideri del cliente e i prodotti personalizzati saranno consegnati nell’arco di poche settimane. Le parti sono state progettate in maniera tale da essere integrate nel veicolo dal cliente stesso o dal partner di servizio MINI che partecipa all’iniziativa. Al cliente è consentito fare questa operazione più di una volta. Ciò assicura che, qualora il veicolo venga successivamente venduto, le singole componenti possano essere scambiate.


In Vetrina

GFVip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova "innamorati". Ma spunta un dubbio...

In evidenza

Tina Kunakey in topless La signora Cassel è hot. Foto
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Dakar 2018, le Peugeot dettano legge

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.