A- A+
Auto e Motori
Motomondiale 2019, Xerjoff Group corre con MV Agusta Forward Racing Team

Xerjoff Group annuncia la nuova partnership che la vede sponsor ufficiale di MV Agusta Forward Racing Team per il ritorno del marchio italiano più vincente di ogni epoca al Motomondiale che prenderà il via il prossimo 10 Marzo in Qatar. 

Andrea Tessitore, Presidente di Xerjoff Group ha dichiarato: “Siamo entusiasti e particolarmente orgogliosi di intraprendere questa stimolante avventura che porterà il marchio Xerjoff su tutti i circuiti del Motomondiale, accanto ad MV Agusta, marchio storico del Made Italy con cui condividiamo i valori di artigianalità e innovazione. Due eccellenze italiane che sapranno entusiasmare il pubblico degli appassionati di esclusività e unicità”

Sergio Momo, fondatore e CEO di Xerjoff Group ha aggiunto: “Il ritorno al motomondiale di MV Agusta con il Forward Racing team rappresenta un’occasione straordinaria per far riemergere quei valori che contraddistinguono il mitico marchio varesino e che hanno sempre contraddistinto il marchio Xerjoff fin dalla sua nascita: emozionare e generare passione attraverso il bello”.

Giovanni Cuzari, CEO Forward Racing Team, ha commentato: “Siamo davvero onorati di avere come sponsor Xerjoff Group, azienda con la quale abbiamo in comune la dedizione all’eccellenza, la cura del dettaglio e la creazione di oggetti esclusivi.”

 

 

Commenti
    Tags:
    motomondialexerjoffmv agusta
    in evidenza
    Vale Rossi, topless della fidanzata Francesca, le foto spettacolari

    GOSSIP E GALLERY VIP

    Vale Rossi, topless della fidanzata
    Francesca, le foto spettacolari

    i più visti
    in vetrina
    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato

    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.