A- A+
Auto e Motori
Motorshow 2017 Hyundai vuole stupire

Al Bologna Motor Show 2017 Hyundai vuole stupire e  coinvolgere il pubblico in una serie di iniziative a tuttotondo – dai nuovi modelli sullo stand ai test drive in fuoristrada, fino alla presenza in centro città di una struttura dedicata alla mobilità sostenibile e alla gamma IONIQ, aperta al pubblico in Piazza Galvani dal 1 al 13 dicembre.

Protagonisti sullo stand al Motor Show – Padiglione 25, stand A23 – il nuovo e grintoso SUV compatto KONA by Hyundai, la i20 Coupe WRC e la nuova Hyundai i30 N, prima sportiva sviluppata sotto il brand “N” ispirata all’esperienza della casa nel motorsport e presentata in anteprima nazionale. Kona e i30 incarnano gli ultimi sviluppi della casa in termini di arricchimento della gamma, con l’esordio in nuovi segmenti chiave, e di design, sempre più maturo.

 

L’esperienza Hyundai prosegue nelle aree esterne del Motor Show, con diverse opzioni di test drive: nell’Area 47, è possibile salire a bordo della KONA 1.6 T-GDI 4WD, cimentandosi in uno speciale tracciato off-road con il supporto di piloti professionisti.

La KONA 1.0 T-GDI 2WD può invece essere guidata nella classica formula di test drive, così come IONIQ, disponibile in tutte e tre le alimentazioni (Hybrid, Electric e Plug-in Hybrid).

 

Tutti i test drive sono seguiti da una squadra di piloti qualificati, che spiegano le caratteristiche della vettura, dando suggerimenti per una migliore esperienza di guida.

I test drive di Kona o IONIQ possono essere prenotati sul sito hyundai.it oppure direttamente in loco: sullo stand al Motor Show, nell’Area 47 oppure in Piazza Galvani.

 

A conferma dell’impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile, Hyundai completa la partecipazione alla kermesse di quest’anno con una presenza esclusiva nel centro storico di Bologna: in Piazza Galvani, una IONIQ Plug-in Hybrid è il fulcro di una struttura futuristica e interattiva, che inviterà i visitatori (1-13/12) a entrare nel mondo della e-mobility Hyundai attraverso video, realtà virtuale e il racconto della nascita di IONIQ, unica auto al mondo disponibile in tre alimentazioni green – ibrida, elettrica e ibrida plug-in.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hyundaimotorshow2017





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.