A- A+
Motorsport
Andreucci con la Peugeot 208 T16 protagonisti al Monza Rally Show


Si stanno accendendo i motori dell'edizione 2018 del Monza Rally Show, l'appuntamento che festeggia le stelle nazionali delle competizioni sportive, con quella che da semplice gara di rally è diventato l'evento mediatico con cui si chiudono annualmente gli appuntamenti sportivi sulle quattro ruote.

Una vetrina per le case ed i rispettivi piloti, che nuovamente Peugeot e Paolo Andreucci affrontano con la consapevolezza della recente vittoria nel Campionato Italiano Rally 2018.

Con questa responsabilità, Peugeot porta la 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi in una inedita livrea creata per l'occasione. Un vestito che i numerosi appassionati non mancheranno di gradire e fotografare, dopo una stagione in cui non sono certo mancate le emozioni ed i colpi di scena.

Di sicuro l'esperienza e la personalità del pilota toscano, la simbiosi con Anna Andreussi ed una vettura sempre pronta a rimanere in testa, continuano a fare la differenza. La 208 T16 che ha esordito nel 2014 ha un palmares invidiabile di vittorie culminate quest’anno con l’11° titolo conquistato insieme all’equipaggio Andreucci – Andreussi.

Risultati eccellenti ottenuti grazie anche al supporto professionale di tutta la squadra: meccanici, tecnici, ingegneri, direttori sportivi ed i numerosi fan che hanno seguito passo dopo passo l’appassionante percorso.

Il programma del rally monzese nell'edizione 2018, inizia venerdì 7 dicembre con le prove speciali che si rinnovano quotidianamente per tutto il week end. Il picco dell'evento, si concretizza invece domenica pomeriggio con il Masters' Show, una passerella destinata a far brillare nuovamente i talenti Peugeot, ancora protagonisti di una stagione in cui i risultati hanno premiato impegno, tenacia e competenze.

Commenti
    Tags:
    paolo andreuccipeugeot 208monza rally show
    Loading...
    in evidenza
    Vegano, arancione, alla cannabis Vino mania : dieci tendenze

    Costume

    Vegano, arancione, alla cannabis
    Vino mania: dieci tendenze

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.