A- A+
Motorsport
Formula E Antonio Felix Da Costa corre con il DS TECHEETAH team

Il pilota portoghese ventottenne porter il numero #13 per la sesta stagione dell’ABB FIA Formula E Championship che comincerà il 22 novembre 2019 a Riyadh.

Antonio gareggia nel campionato sin dalla prima edizione, ha partecipato a 54 gare nelle quali ha conquistato pole position, podi e due vittorie (Buenos Aires e Riyadh). Nell’ultima stagione 2018/2019, Antonio Felix da Costa ha concluso in sesta posizione nella classifica piloti.

Mark Preston, DS TECHEETAH Team Principal:

“È bellissimo avere di nuovo Antonio nel team. Durante questo periodo di lontananza è comunque rimasto un caro amico di tutti, e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto a casa e di vederlo con i colori nero e oro di  DS TECHEETAH. Il suo sarà un contributo formidabile ed efficace per il team. Siamo impazienti di vedere cosa faranno in pista Jean-Eric e Antonio quest’anno”.

Xavier Mestelan Pinon, direttore DS Performance:

“Sono molto felice di accogliere Antonio nel nostro team. La sua esperienza in questa disciplina, oltre alla sua velocità, è fondamentale per la nostra ricerca di vittorie e titoli. Mentre attendiamo la prima gara a Riyadh, potrà iniziare le sessioni di test insieme a Jean-Eric e aiutarci a migliorare ancora la nostra DS E-Tense FE 20.”

Antonio Felix Da Costa, Pilota DS TECHEETAH:

“Avere l’opportunità di unirsi a un team due volte campione in una disciplina così competitiva come la Formula E è molto raro. È stato difficile lasciare la mia attuale posizione ma è un’occasione a cui non potevo rinunciare, e sono molto felice di unirmi a Jean-Éric e a tutto il team DS TECHEETAH”.

Jean-Éric Vergne, Pilota DS TECHEETAH:

“Voglio dare un caloroso benvenuto ad Antonio. Siamo amici da molto tempo, e in passato abbiamo partecipato allo stesso programma nel motorsport. È bello poter lavorare ancora insieme. Sarà un grande contributo per tutto il team”.

 

 

Commenti
    Tags:
    formula eds techeetah
    Loading...
    in evidenza
    Bombe di piazza Fontana Una foto per non dimenticare

    Culture

    Bombe di piazza Fontana
    Una foto per non dimenticare

    i più visti
    in vetrina
    Georgina Rodriguez, gol alla... Cristiano Ronaldo: star a Sanremo 2020. RUMORS

    Georgina Rodriguez, gol alla... Cristiano Ronaldo: star a Sanremo 2020. RUMORS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.