A- A+
Motorsport
Paolo Andreucci corre nel CIRT 2019 con una Peugeot 208 T16

L’11 volte campione italiano rally Paolo Andreucci ha iniziato questa stagione 2019 con il nuovo ruolo di Coach Peugeot e motorsport Ambassador della Casa del Leone. Un ruolo che gli calza a pennello e che è molto apprezzato dai tanti giovani piloti Peugeot.

Ma può, un pilota come lui, resistere alla tentazione di rimettersi al volante? Forse, ma non se si tratta di una Peugeot 208 T16, un modello con cui ha scritto capitoli bellissimi della storia dei rally italiani.

Il pilota toscano torna quindi al volante di una 208 T16 non ufficiale in occasione del 26° Rally Adriatico, in programma il prossimo weekend. Correrà quindi il CIRT (Campionato Italiano Rally Terra) e lo farà con una macchina ancora molto competitiva e gommata Pirelli. Al suo fianco non ci sarà la sua Anna Andreussi, ma Rudy Briani, navigatore dalla grande esperienza e con forte vocazione per lo sterrato e che Paolo conosce bene.

Un appuntamento importante quello dell’Adriatico, in cui Paolo ha tutta l’intenzione di divertirsi e di riscrivere il risultato dell’anno scorso. 

Paolo Andreucci: “Torno a divertirmi al volante, abbiamo scelto di farlo nel campionato italiano rally terra e naturalmente non poteva mancare la Peugeot 208T16, che lo scorso anno ci ha permesso di vincere il tricolore per l’undicesima volta. Con l’Adriatico abbiamo un conto in sospeso, lo scorso anno non è finito nel migliore dei modi e per questa prima gara, proveremo a far meglio.”

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cirt 2019paolo andreuccipeugeot





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.