A- A+
Motorsport
Pierre Budar Direttore di Citroen Racing, conquistiamo il secondo podio

Come giudica la prestazione di Esapekka e Janne?

Straordinaria! Sapevamo che erano in grado di ottenere questi risultati ma siamo rimasti colpiti dalla loro lucidità, la loro solidità e l’approccio in crescendo dopo il testa-coda del primo giorno. Sono riusciti ad alzare il tono, a poco a poco, senza commettere nessun errore. E’ una grande soddisfazione vederli ottenere il secondo miglior risultato della loro carriera nel WRC, già nella loro seconda gara con la C3 WRC, tanto più che sono due ragazzi giovani, modesti e simpatici, con cui è molto piacevole lavorare. 

 

Invece Sébastien e Julien non sono riusciti a concretizzare il risultato…

Sapevamo che sarebbe stato un duro compito per loro fare da apripista in questo terreno, noto per avere sempre più grip man mano che aumentano i passaggi delle vetture, il che è stato confermato, anche se al momento del loro piccolo errore erano in una posizione di tutto rispetto. Comunque hanno reagito nel modo giusto, non si sono demoralizzati e hanno lavorato con la squadra per conoscere meglio la C3 WRC. La loro assoluta determinazione li ha giustamente premiati nella Power Stage. Alla stregua di Esapekka e Janne, hanno dimostrato, facendo segnare i 3 migliori tempi, che la nostra vettura, già seconda qui l’anno scorso, è definitivamente a suo agio su questo percorso difficile da affrontare, anche perché non si corre molto spesso sul ghiaccio e sulla neve. Questo ci sprona a continuare il nostro impegno in questa direzione, già dalla prossima gara in Messico, in cui ci attendiamo una lotta altrettanto serrata. 

Commenti
    Tags:
    pierre budardirettore di citroËn racing
    Loading...
    in evidenza
    Caos Salah-Alessandra Ambrosio "Atti osceni in luogo pubblico"

    Egitto, scoppia la polemica

    Caos Salah-Alessandra Ambrosio
    "Atti osceni in luogo pubblico"

    i più visti
    in vetrina
    Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO

    Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità

    Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.