A- A+
Motorsport
Rally di Roma Capitale, Tommaso Ciuffi e la Peugeot 208R2 ci sono

Mancano poche ore all’inizio ufficiale dell’edizione 2019 del Rally di Roma Capitale, ultimo appuntamento prima della pausa agostana. PEUGEOT guida la classifica di campionato 2 ruote motrici con il pilota ufficiale Tommaso Ciuffi che con la 208R2 ha dimostrato quanto sia competitiva ed affidabile la piccola leonessa. Un appuntamento importante che può permettere al pilota fiorentino navigato da Nicolò Gonella di consolidare il vantaggio sui diretti inseguitori. Un appuntamento quello di Roma che vede PEUGEOT ancora una volta protagonista del campionato, con una squadra compatta e determinata a “capitalizzare” gli ottimi risultati ottenuti finora.

Tutto è pronto, domattina alle 10:30 inizia lo shakedown ma lo start ufficiale è previsto sabato con la prima prova speciale alle 9:33. 6 speciali per oltre 109 km il sabato, 10 per poco meno di 100 km la domenica. 850 km complessivi con anche i trasferimenti. Ci sarà da rimanere ben concentrati. Forza Leoni!

Tommaso Ciuffi (pilota Peugeot Sport Italia su 208 R2B): “Sarà sicuramente una gara impegnativa ed importante per il nostro campionato. Sarà importante non commettere errori soprattutto vista l’assenza del nostro diretto avversario. Buona parte del tracciato ricalca la passata edizione e, come abbiamo già avuto modo di vedere, sarà importante rimanere concentrati dall’inizio alla fine. Siamo determinati a fare bene per portare a casa nuovamente un ottimo risultato. Non vediamo l’ora di salire a bordo della nostra 208”.

Paolo Andreucci (Coach e Motorsport Ambassador Peugeot): “Un appuntamento importante quello romano. I ragazzi stanno facendo un bel campionato e li vedo molto determinati e professionali nel trovare la giusta strategia per ogni singola gara. Sono contento di loro. Io li seguirò da vicino durante tutto il week end e voglio mettere a loro disposizione tutta la mia esperienza, come ho sempre fatto”.

Commenti
    Tags:
    rally di roma capitalepeugeot 208 r2paolo andreuccitommaso ciuffi
    in evidenza
    Chiara Ferragni come Grace Kelly? Il web contro "La Vita in Diretta"

    MediaTech

    Chiara Ferragni come Grace Kelly?
    Il web contro "La Vita in Diretta"

    i più visti
    in vetrina
    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"

    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato

    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.