A- A+
Auto e Motori
Nasce dalla partnership with Pollini Heritage la nuova mazda MX-5

La nuova Mazda MX-5 verrà venduta online, è disponibile in soli tre esemplari e tre diversi colori di carrozzeria con accessori esclusivi e un kit di borsoni e sneaker firmati Pollini Heritage.

L’ultima serie speciale di Casa Mazda, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è stata presentata al pubblico in occasione della Milan Fashion Week.

L’evento della Casa automobilistica Mazda insieme alla Maison di moda Pollini è stato realizzato nell’ambito della settimana dedicata al fashion e nel cuore del quadrilatero della moda e ha visto la partecipazione di esperti del settore e di celebrities, che hanno potuto ammirare da vicino l’iconica roadster giapponese. Un debutto in grande stile per questa MX-5 in serie limitatissima destinata a chi sceglie l’eleganza e che sancisce il rinnovamento della partnership delle due Aziende.

Raffinata negli interni – resi esclusivi dall’ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage che riveste le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale – ed elegante all’esterno, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è disponibile in soli tre esemplari, ognuno con un colore differente: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono rese ancora più esclusive dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar della vettura.

Sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV etrasmissione manuale a 6 rapporti, questa edizione speciale in tre esemplari unici, identificati con badge numerato in plancia, è inoltre dotata di un esclusivo kit Pollini composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura e un paio di sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata.

La passione per la manifattura artigianale, il forte legame con le proprie tradizioni ma con lo sguardo rivolto all’innovazione è il fil rouge che ha permesso un’immediata sintonia tra due realtà che fanno della qualità del prodotto e della cura del dettaglio una vera e propria mission aziendale. Caratteristiche che si riflettono in questa edizione speciale della MX-5 dove lo stile e l’artigianalità Pollini si fondono con il design e la tecnologia Mazda.

La MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage si può ordinare a partire dal 19 giugno esclusivamente online, dal sito Mazda www.mazda.it, al prezzo di 28.500 €.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mazdamx-5pollini





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.