A- A+
Auto e Motori
Nissan Juke protagonista della UEFA Champions League Trophy Tour 2019/20.

Oggi  da Lipsia, in Germania parte l' UEFA Champions League Trophy Tour, che sarà guidato dal nuovo Nissan JUKE e toccherà quattro importanti città europee, attraversando le rispettive nazioni.

Per Nissan sarà l’occasione per celebrare il sesto anno consecutivo in qualità di partner ufficiale Automotive della UEFA Champions League.

Per ciascuna tappa è prevista l’esposizione del Trofeo della UEFA Champions League, all’interno del Nissan Football Lab allestito presso un concessionario Nissan. I fan avranno anche l’occasione di vedere il nuovo JUKE e apprezzarne il design atletico da Crossover Coupé e le nuove tecnologie che lo rendono il modello Nissan più connesso di sempre.

In Germania a Lipsia, in Spagna a Valencia, in Francia a Lille e in Inghilterra a Londra, presso lo stadio di una delle squadre partecipanti alla UEFA Champions League di quest’anno, saranno organizzati eventi nel corso dei quali i tifosi potranno vedere il trofeo trasportato a bordo di Nissan JUKE.

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Grazie al UEFA Champions League Trophy Tour i tifosi europei avranno l’opportunità di sentirsi parte della compatizione. Siamo entusiasti di poter contare su Nissan, che è sempre portatrice di innovazione e grandi emozioni al nostro pubblico”.

Tutti gli amanti di questo sport, indipendentemente dalla fede calcistica, sono invitati a partecipare a quella che si prospetta come un’esperienza memorabile, all’insegna del calcio e della tecnologia.

Il Tour rappresenta per i tifosi l’opportunità di vedere da vicino uno dei trofei più iconici del calcio: la prestigiosa coppa della UEFA Champions League, sollevarla al cielo e scattare foto indimenticabili.

All’interno del Nissan Football Lab, luogo di incontro fra calcio e tecnologia, si terrà la JUKE ProPILOT Challenge. Saranno inoltre esposti oggetti storici della UEFA Champions League insieme a merchandise. Presso ciascuna città, inoltre, i fan avranno l’opportunità di incontrare le leggende della UEFA.

Gareth Dunsmore, Nissan Europe Vice President Marketing Communications, Connected Car Services & Customer Experience, ha dichiarato: “L’innovazione è il cuore dell’attività Nissan e il nostro obiettivo è far vivere un’esperienza sportiva, attraverso la nostra tecnologia, al maggior numero di tifosi di tutta Europa. Questo Trophy Tour sarà anche l’occasione per i nostri fan di vedere in anteprima il nuovo Crossover Coupé e, in qualità di partner per la mobilità, offrire loro la possibilità di vivere un'esperienza unica”.

Il UEFA Champions League Trophy Tour farà tappa anche in alcuni concessionari Nissan selezionati, per offrire al maggior numero di tifosi la possibilità di vivere questa esperienza esclusiva.

Le date del Trophy Tour della UEFA Champions League guidato dal nuovo Nissan JUKE:

  • 19 ottobre - Evento presso il concessionario a Lipsia (Germania)
  • 23 ottobre - Partita a Lipsia (Germania)
  • 26 ottobre - Evento presso il concessionario a Valencia (Spagna)
  • 5 novembre - Partita a Valencia (Spagna)
  • 23 novembre - Evento presso il concessionario a Lille (Francia)
  • 27 novembre - Partita a Lille (Francia)
  • 7 dicembre - Evento presso il concessionario a Londra (Inghilterra)
  • 10 dicembre - Partita a Londra (Inghilterra)
Iscriviti alla newsletter
Tags:
jukenissanuefa champions league trophy tour 2019/20.





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.