A- A+
Auto e Motori
Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre

Il nuovo Nissan JUKE è nella fase finale dei test su strada, Jcaratterizzato da un nuovo look e nuove performance per il piccolo crossover Nissan che dal lancio, avvenuto nel 2010, ad oggi ha venduto oltre un milione di unità.

Impegnata sulla pista di Millbrook, a nord di Londra nel Regno Unito, la vettura con camouflage lascia spazio alla fantasia, ma si riconoscono le tipiche linee da B-SUV, il segmento che proprio Nissan JUKE ha creato. 

Sviluppato in Europa, Nissan Juke è il frutto di una proficua collaborazione fra diversi progettisti talentuosi, che hanno lavorato insieme alla sua realizzazione per rilanciare la sfida in un mercato sempre più competitivo.

Nuove linee da coupé, cerchi da 19” e un carattere dinamico per fissare nuovi standard di design per i crossover compatti.

Pensato e realizzato per soddisfare le esigenze dei clienti B-SUV in termini di design distintivo, nuove tecnologie e migliori performance per un maggiore piacere di guida.

Tra le dotazioni tecnologiche di Nissan JUKE spiccano ProPILOT, il sistema di assistenza alla guida già presente su Qashqai e LEAF, e un avanzato sistema di connettività.

Aumentano le dimensioni per offrire maggiore spazio e comfort per guidatore e passeggeri, senza perdere l’agilità che da sempre caratterizza la vettura.

Nissan JUKE sta per tornare con la sua grande personalità e il suo carattere, per confermarsi quale punto di riferimento nel B-SUV, segmento in continua espansione.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jukenissan





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.