A- A+
Auto e Motori
Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition, In Italia, triplicati i pre-ordini

Preentata in gennaio al  CES di Las Vegas, Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition, con batteria da 62 kWh, raggiunge i 3.000 pre-ordini, un risultato senza precedenti per l’ultima generazione di Nissan LEAF che la proietta in una posizione ideale per segnare un altro record di vendite nel 2019, dopo un 2018 di grande successo.

La Norvegia, dove nel 2018 LEAF è stata l’auto più venduta nel Paese, è il mercato leader con circa la metà dei 3.000 pre-ordini.

In Italia Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition ha raggiunto oltre 150 pre-ordini triplicando il risultato registrato ad un mese dal lancio dalla precedente generazione LEAF 2.ZERO.

I clienti che cercano un’esperienza di guida più ecologica e senza compromessi continuano a essere attratti dalla versatilità dell’auto. Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition ha una potenza di 160 kW (217 CV) e un’autonomia nel ciclo combinato WLTP di 385 km* con una singola ricarica.

Inoltre al CES di Las Vegas è stata presentata anche Nissan LEAF 3.ZERO, già ordinabile, con batteria da 40 kWh rinnovata con un sistema di infotainment con schermo da 8” dotato di ulteriori servizi di connettività, nuovi colori della carrozzeria e combinazioni bicolore.

Insieme a una ricca dotazione di serie e al nuovo sistema di infotainment NissanConnect, i nuovi modelli LEAF 3.ZERO includono le tecnologie Nissan Intelligent Driving, come l’e-Pedal e il ProPILOT.

L’e-Pedal, che permette di partire, accelerare, rallentare e fermarsi usando solo il pedale dell’acceleratore, offre una sensazione di guida nuova, con una marcia fluida e massimo controllo.

Il ProPILOT è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida che entra in funzione in autostrada all’interno della singola corsia. Il sistema “hands-on, eyes-on” (mani sul volante, occhi sulla strada) consente all’auto di fermarsi, ripartire e rimanere al centro della carreggiata in caso di marcia a velocità sostenuta o congestione del traffico. La tecnologia riduce lo stress di guida, garantendo una maggiore sicurezza al volante.

Attraverso gli ottimi riscontri ricevuti dai clienti, Nissan LEAF si è imposta come il veicolo elettrico più venduto in assoluto sia in Europa nel 2018, con oltre 40.000* unità vendute in tutto il continente che in Italia con oltre 1.500 LEAF commercializzate nel territorio nazionale. Inoltre, la Nissan LEAF si conferma il veicolo elettrico più richiesto al mondo, con oltre 380.000 unità vendute globalmente dal lancio della prima generazione nel 2010.

La nuova LEAF è l’icona della #NissanIntelligentMobility e apre la strada a un futuro che combina maggiore potenza e autonomia, guida più sicura e una più elevata connessione con il mondo circostante.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto elettirchenissan leaf e+ 3.zero limited edition





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.