A- A+
Auto e Motori
Nissan Navara N-Guard il pick-up diventa speciale

Nissan presenta la nuova serie speciale N-Guard del pluripremiato pick-up Navara un veicolo versatile, adatto per ogni tipo di terreno, perfetto per affrontare sia un’intensa settimana di lavoro che un avventuroso week-end in mezzo alla natura. La versione speciale N-Guard esalta ulteriormente questo aspetto, grazie a un nuovo design moderno e l’adozione di nuove dotazioni di serie.

La versione N-Guard si caratterizza per lagriglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore che presentano un’elegante finitura nera. Oltre alle pedane e alle barre al tetto in coordinato, l’edizione N-Guard èimpreziosita da quattro esclusivi cerchi in lega da 18” neri. Gli interni dei fari sono scuri, il tettuccio elettrico con vetro fumé, i sensori di parcheggio e i lavafari sono di serie.

Disponibile in tre colori esterni: Grey, Black e White Pearl, la nuova versione si distingue per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore.

All’interno, i sedili in pelle sono stati ridisegnati, con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo, abbinato a una doppia impuntura gialla. Una caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni.

Le novità di N-Guard vanno a completare il set di tecnologie avanzate già presenti di serie su Navara: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come tutti gli LCV Nissan, anche Navara N-Guard è coperto dalla garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km. 

Questa edizione speciale deve il nome al carattere “forte ed elegante” della concept car Nissan EnGuard, presentata per la prima volta al Motor Show di Hannover nel 2016. E questo mese, proprio allo stesso salone, farà il suo debutto anche Navara N-Guard.

Ex vincitore dell’International Pickup Award, Navara è il pick-up più popolare di Nissan a livello globale. Viene prodotto presso gli stabilimenti di Spagna, Cina, Messico, Thailandia e, da luglio 2018, anche Argentina.

Il via alle vendite in Italia di Navara N-Guard e la comunicazione del listino sono previsti per la fine di settembre


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
g-guard pick-upnavaranissan





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.