A- A+
Auto e Motori
Nissan Navara N-Guard il pick-up diventa speciale

Nissan presenta la nuova serie speciale N-Guard del pluripremiato pick-up Navara un veicolo versatile, adatto per ogni tipo di terreno, perfetto per affrontare sia un’intensa settimana di lavoro che un avventuroso week-end in mezzo alla natura. La versione speciale N-Guard esalta ulteriormente questo aspetto, grazie a un nuovo design moderno e l’adozione di nuove dotazioni di serie.

La versione N-Guard si caratterizza per lagriglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore che presentano un’elegante finitura nera. Oltre alle pedane e alle barre al tetto in coordinato, l’edizione N-Guard èimpreziosita da quattro esclusivi cerchi in lega da 18” neri. Gli interni dei fari sono scuri, il tettuccio elettrico con vetro fumé, i sensori di parcheggio e i lavafari sono di serie.

Disponibile in tre colori esterni: Grey, Black e White Pearl, la nuova versione si distingue per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore.

All’interno, i sedili in pelle sono stati ridisegnati, con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo, abbinato a una doppia impuntura gialla. Una caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni.

Le novità di N-Guard vanno a completare il set di tecnologie avanzate già presenti di serie su Navara: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come tutti gli LCV Nissan, anche Navara N-Guard è coperto dalla garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km. 

Questa edizione speciale deve il nome al carattere “forte ed elegante” della concept car Nissan EnGuard, presentata per la prima volta al Motor Show di Hannover nel 2016. E questo mese, proprio allo stesso salone, farà il suo debutto anche Navara N-Guard.

Ex vincitore dell’International Pickup Award, Navara è il pick-up più popolare di Nissan a livello globale. Viene prodotto presso gli stabilimenti di Spagna, Cina, Messico, Thailandia e, da luglio 2018, anche Argentina.

Il via alle vendite in Italia di Navara N-Guard e la comunicazione del listino sono previsti per la fine di settembre


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
g-guard pick-upnavaranissan





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.