A- A+
Auto e Motori
NISSAN QASHQAI N-TEC, design distintivo e tecnologie avanzate

Nissan presenta il nuovo QASHQAI N-TEC associa nuovi e migliori elementi di design, il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPILOT, il sistema intelligente di assistenza al parcheggio e l’infotainment NissanConnect, per rispondere alle esigenze dei clienti crossover sia in termini di design che di tecnologia.

 

Il nuovo look di QASHQAI N-TEC si distingue per i cerchi in lega neri da 19”, i fari bruniti, la griglia frontale e le calotte dei retrovisori nere. Il tema cromatico nero è ripreso anche all’interno, con finiture dei sedili in pelle sintetica e Alcantara®, materiali soft touch e bocchette di ventilazione nere. Grazie a questi elementi distintivi, Nissan è riuscita a migliorare ulteriormente il suo pionieristico crossover.

QASHQAI N-TEC è equipaggiato con ProPILOT e con sistema intelligente di assistenza al parcheggio, di solito disponibili su vetture di segmento superiore. A rendere il viaggio ancora più piacevole contribuisce il sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto, per facilitare l’uso delle tecnologie di connessione e digitali.

I clienti potranno godere di un crossover che offre le migliori tecnologie Nissan a supporto di una guida comoda e priva di stress. ProPILOT, infatti, gestisce i viaggi in autostrada mantenendo la vettura all’interno della carreggiata, regolandone la velocità, la distanza dal veicolo che precede e rallentando fino a fermarsi e ripartendo automaticamente in caso di traffico intenso.

Il sistema intelligente di assistenza al parcheggio toglie lo stress nelle manovre in retromarcia. Grazie al supporto di sensori, il sistema è in grado di identificare uno spazio adeguato per il parcheggio e gestire tutte le manovre. Il guidatore deve solo regolare la velocità della vettura e controllare cosa accade intorno ad essa grazie all’Around-View Monitor, un sistema di telecamere che offre una vista dall’alto a 360°, riprodotta sul display touchscreen.

Il NissanConnect, inoltre, permette di replicare nella vettura l’uso del proprio smartphone grazie alle tecnologie Apple CarPlay e Android Auto. I clienti potranno utilizzare sistemi di navigazione, file audio, sistemi di messaggistica e altre applicazioni tramite il touchscreen o tramite i comandi vocali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
motorizzazioninissanprezziqashqai n-tec





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"



motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.