A- A+
Auto e Motori
Nissan rinnova i suoi commerciali NV300 e NV400

Nissan rinnova la sua gamma dei commerciali NV300 e NV400, con motori più efficienti, nuovi interni e tecnologie che migliorano la guida e l’esperienza a bordo. I nuovi propulsori, più ecologici e con ridotte emissioni di NOx, sono conformi agli standard Euro 6d-Temp.

Motori efficienti e nuovo cambio a doppia frizione

NV300

Nissan NV300 è un veicolo solido destinato al trasporto di merci o passeggeri, contraddistinto da grande capienza e comfort. I nuovi motori da 170 cv e 145 cv e il nuovo cambio automatico a doppia frizione (DCT), che offre piacere di guida ed efficienza nei consumi, ampliano l’offerta per i clienti, che ora possono scegliere fra sei versioni:

  • 170 CV (cambio manuale e automatico)
  • 145 CV (cambio manuale e automatico)
  • 120 CV (cambio manuale)
  • 95 CV (solo per le versioni van)

NV400

NV400, disponibile in diverse configurazioni (Van e Chassis Cab), è un van che offre un’ampia gamma di personalizzazioni in base alle esigenze professionali dei clienti. Equipaggiato con lo stesso motore diesel da 2,3 litri del pick-up Navara, NV400 sfoggia la nuova griglia frontale che conferisce al mezzo un aspetto ancora più grintoso. Sono disponibili otto versioni:

  • 180 CV (cambio manuale e automatico) – nuova motorizzazione
  • 150 CV (cambio manuale e automatico) – nuova motorizzazione
  • 135 CV (cambio manuale) – nuova motorizzazione
  • 165 CV (cambio manuale)
  • 145 CV (cambio manuale)
  • 130 CV (cambio manuale)

Abitacolo accogliente e comfort di guida migliorato

NV400

L’abitacolo di NV400, totalmente rivisto, offre maggiore comfort grazie ad una serie di modifiche tra cui:

  • nuovo design della plancia e del volante per una maggiore ergonomia e un’estetica più accattivante;
  • vassoio estraibile e capienti scomparti nelle portiere offrono più spazio per riporre e appoggiare gli oggetti;
  • ricarica wireless e mirroring degli smartphone semplificano e migliorano la vita a bordo. 

NV300

Anche gli interni di NV300 sono stati sottoposti a un radicale restyling, che si concretizza nell’esclusivo tessuto dei sedili, nelle finiture cromate satinate, nel nuovo colore della plancia (nero anziché grigio) e nelle nuove dotazioni, tra cui un sistema audio DAB di nuova generazione.

Tecnologia e connettività di livello superiore

Nuovi livelli di connettività a bordo di NV300 e NV400 rendono i viaggi a lunga percorrenza più facili e piacevoli. Entrambi i veicoli sono dotati di tecnologia Android Auto e Apple CarPlay, sistema di infotainment con touchscreen da 7’’ con nuova interfaccia grafica più intuitiva e funzionale.

Su NV400 sono ora disponibili tecnologie Nissan Intelligent Mobility per il comfort e la sicurezza, quali ad esempio: Front Park Assist, Blind Spot Warning e Side Wind & Lane Departure Alert. A queste si aggiungono luci e tergicristalli automatici, Rear Park Assist, retrocamera e Hill Start Assist. Infine, per una maggiore sicurezza nell’area di carico, le portiere laterali e posteriori integrano serrature aggiuntive.

Paolo D’Ettore, Direttore Light Commercial Vehicles (LCV) Nissan Europa, ha dichiarato: “Il nuovo cambio a doppia frizione introdotto su NV300 offre un’accelerazione più fluida e una maggiore efficienza dei consumi. Questo ha permesso a Nissan di migliorare notevolmente il comfort di guida complessivo e le performance del motore”.

D’Ettore ha poi aggiunto: “Sappiamo che mantenere un costo totale di gestione basso senza sacrificare caratteristiche essenziali come comfort, sicurezza e tecnologia è fondamentale per i possessori di veicoli commerciali, che trascorrono tantissimo tempo alla guida. Ecco perché continuiamo a migliorare la nostra intera gamma LCV nell’ambito della promessa al cliente ‘Your Future Guaranteed’. Un impegno dimostrato dalle versioni rinnovate di NV300 e NV400, che rispetto ai modelli precedenti risultano più vantaggiose economicamente, più confortevoli e più connesse che mai”.

Come tutti i veicoli commerciali leggeri a marchio Nissan, le gamme rinnovate di NV300 e NV400 godono di una “garanzia paneuropea” di cinque anni, che offre ai clienti tutta la sicurezza e l’affidabilità di cui hanno bisogno in qualsiasi momento.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    nissanveicoli commerciali
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.