MOTORI: AUDI SERVICE, LA PERSONALIZZAZIONE DEI SERVIZI AFTER SALES-2-
La digitalizzazione dei servizi d'assistenza trova attuazione non solo da remoto, ma anche in officina grazie all'applicazione iPad denominata Mobile Service Reception. L'App razionalizza e snellisce le procedure di ricezione, rendendole sino al 30% piu' rapide rispetto allo standard. Divengono possibili una rapida condivisione delle check-list, la comunicazione immediata dei preventivi di spesa, la firma digitale dell'ordine, l'inclusione delle foto del veicolo sia durante sia dopo la ricezione diretta e la verifica online della disponibilita' dei ricambi. Qualora il cliente non avesse la possibilita' o il tempo per recarsi in officina, Audi risolve il problema grazie al servizio Pick-up & Delivery. Con una semplice prenotazione telefonica, il Service dei quattro anelli ritira e riconsegna la vettura nel luogo indicato, mettendo a disposizione un veicolo sostitutivo.Che si tratti di pianificare e prenotare gli interventi sul veicolo, oppure di razionalizzare le fasi di ricezione, la digitalizzazione delle attivita' service obbedisce a un nuovo concetto d'utilizzo del tempo. (ITALPRESS).ads/com14-Ago-19 19:24