A- A+
Auto e Motori
Nuova Fiat 500 Collezione in passerella alla Design Week di Milano

Dopo averla ammirata al salone di Ginevra la nuova Fiat 500 Collezione è pronta  per essere ammirata dal grande pubblico italiano. Per questo, in occasione di una delle settimane più attese e affollate di Milano, mercoledì 18 aprile si svolgerà un evento fashion nel cuore della città per presentare, in anteprima nazionale.

Tutti i riflettori saranno puntati su questa raffinato modello che, al pari di una diva sul red carpet, si concederà a giornalisti, fotografi e influencer che potranno così ammirarla da vicino. Opportunità che si ripeterà nei giorni successivi quando la novità sarà visibile al grande pubblico, che intanto potrà apprezzarla anche nell'originale e ironico spot "500 Collezione inspired by itself". Tutto è pronto quindi per scoprire questa straordinaria automobile che, in puro stile 500, si presenta con uno spirito fresco e sofisticato, come emerge dalla cura sartoriale e dagli esclusivi abbinamenti di colori e materiali.

la Nuova 500 Collezione è disponibile sia in versione berlina sia cabrio, e si caratterizza per dettagli di stile, frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell'antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Tra le sue peculiarità le nuove livree che "annunciano" esteticamente l'arrivo della bella stagione: a richiesta, infatti, è possibile scegliere tra i nuovi bicolore "Primavera" e "Acquamarina", oltre all'Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Infine, l'elegante logo "Collezione" in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore. La stessa sobria ma avvolgente eleganza caratterizza anche l'abitacolo che mostra scelte originali.

La 500 Collezione è dunque inconfondibilmente 500 perché racchiude tutte le caratteristiche di una delle icone italiane più celebri nel mondo che, da oltre sessant'anni, continua a reinventarsi lasciando però immutati i propri valori nel tempo. Un autentico capolavoro italiano.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
design week di milanofiat 500 collezioni





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.