A- A+
Auto e Motori
Nuova Opel Corsa è “Auto aziendale dell’anno”

Ma qual è la migliore? Auto Bild ha posto la domanda e i lettori della rivista hanno risposto: la nuova Opel Corsa. La “piccola” tedesca è stata votata “Auto aziendale dell’anno” nella categoria delle piccole. Questo è il primo premio vinto dalla sesta generazione di Opel Corsa, presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte IAA in settembre.

“Insieme ad Astra, Opel Corsa è uno dei nostri modelli più importanti in Europa”, ha dichiarato Harald Hamprecht, Vice President Communications di Opel, nel corso della cerimonia di premiazione del “Company Car of the Year” svoltasi a Berlino. “Opel democratizza la mobilità da 120 anni, mettendo tecnologie pionieristiche a disposizione di tutti. Questa è la nostra mission, questo è l’obiettivo di nuova Opel Corsa e i nostri clienti dimostrano di apprezzarlo molto – soprattutto tra le auto aziendali”.

Un’auto per milioni di persone dal 1982

In base alla versione, Opel Corsa (che ha raccolto il 22% dei voti per l’ “Auto aziendale dell’anno”) è ideale per i single e per le coppie, per chi guida auto aziendali e per le famiglie. Lo dimostrano i circa 14 milioni di unità prodotte in 37 anni. Corsa è entrata nella gamma Opel nel 1982, posizionandosi al di sotto della Kadett. La Corsa A, originariamente concepita per chi acquistava un’auto per la prima volta e per chi disponeva di un budget limitato, divenne un grandissimo successo, raggiungendo 3,1 milioni di unità vendute nel 1993. La sesta generazione di Corsa, una vettura pratica, elegante e dinamica, è stata presentata in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte nel settembre di quest’anno. Per la prima volta è disponibile anche in versione elettrica, la Corsa-e, equipaggiata in modo ideale per affrontare il futuro e perfetta per la guida quotidiana.

Si tratta della seconda volta che i lettori di Auto Bild eleggono l’auto aziendale dell’anno, scegliendo all’interno di sette categorie, dalle auto piccole e compatte alle vetture di lusso e a quelle ibride plug-in.

Commenti
    Tags:
    opelcorsa
    Loading...
    in evidenza
    Anna Falchi, scollatura vertiginosa Cecilia, selfie senza reggiseno

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Anna Falchi, scollatura vertiginosa
    Cecilia, selfie senza reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...

    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Citroen Racing chiude sul podio il mondiale 2019

    WRC, Citroen Racing chiude sul podio il mondiale 2019


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.