A- A+
Auto e Motori
NUOVA PEUGEOT 3008 "VETTURA DEL MONDIAL 2016"

« Vettura del Mondial 2016 » è LA NUOVA PEUGEOT 3008 , assegnato dai lettori della rivista Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL France, nella categoria automobili di serie, possiamo affermare che dopo averla provata in anteprima mondiale il premio è più che meritato.

Marion DAVID, Capo Progetto delle nuove PEUGEOT 3008 e 5008, ha ricevuto il premio per l’automobile di serie preferita dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL, conquistato da Nuova PEUGEOT 3008, che ha surclassato undici concorrenti. 

Questo riconoscimento è il risultato dei voti dei lettori e degli ascoltatori che hanno espresso la loro preferenza nelle quattro categorie proposte: automobili di serie, automobili ecologiche, concept car e scelta dei bambini. 

È il secondo premio che il nuovo SUV PEUGEOT 3008 ottiene nell’edizione appena conclusa del Mondial de l’Automobile a Parigi. Infatti, gli esperti e i membri della giuria del sito 01.NET.com hanno apprezzato le tecnologie a bordo della vettura (aiuti alla guida, sicurezza, sistema multimediale) e l’hanno eletta «Vettura connessa dell’anno ». 

Leggi la nostra prova - PEUGEOT 3008 svela la sua forza e il suo carattere, primo contatto

Tags:
mondialauto 2016peugeot3008suv

in vetrina
Premio Ambasciatori di Puglia 2018, tra i vincitori anche Linus

Premio Ambasciatori di Puglia 2018, tra i vincitori anche Linus

i più visti
in evidenza
Coca Cola, ecco il nuovo spot "Babbo Natale sei tu". Video

MediaTech

Coca Cola, ecco il nuovo spot
"Babbo Natale sei tu". Video

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.