A- A+
Auto e Motori
NUOVA PEUGEOT 3008 "VETTURA DEL MONDIAL 2016"

« Vettura del Mondial 2016 » è LA NUOVA PEUGEOT 3008 , assegnato dai lettori della rivista Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL France, nella categoria automobili di serie, possiamo affermare che dopo averla provata in anteprima mondiale il premio è più che meritato.

Marion DAVID, Capo Progetto delle nuove PEUGEOT 3008 e 5008, ha ricevuto il premio per l’automobile di serie preferita dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL, conquistato da Nuova PEUGEOT 3008, che ha surclassato undici concorrenti. 

Questo riconoscimento è il risultato dei voti dei lettori e degli ascoltatori che hanno espresso la loro preferenza nelle quattro categorie proposte: automobili di serie, automobili ecologiche, concept car e scelta dei bambini. 

È il secondo premio che il nuovo SUV PEUGEOT 3008 ottiene nell’edizione appena conclusa del Mondial de l’Automobile a Parigi. Infatti, gli esperti e i membri della giuria del sito 01.NET.com hanno apprezzato le tecnologie a bordo della vettura (aiuti alla guida, sicurezza, sistema multimediale) e l’hanno eletta «Vettura connessa dell’anno ». 

Leggi la nostra prova - PEUGEOT 3008 svela la sua forza e il suo carattere, primo contatto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
3008mondialauto 2016peugeotsuv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.