A- A+
Auto e Motori
Nuovi appuntamenti per la Subaru Driving School, l’Accademia della guida

La Subaru Driving School (SDS) è la scuola di pilotaggio di Subaru in Italia. Il progetto è gestito da Gian Luca Caldani e dal suo team di istruttori professionisti, che si occupano d’insegnare a guidare in modo corretto e sicuro in disparate circostanze. L’obiettivo del costruttore giapponese è quello di “rendere accessibile al maggior numero possibile di persone la padronanza della vettura in ogni situazione climatica e ambientale”. La formazione al volante è ispirata da due principi: “Enjoyment e Peace of Mind”. Divertimento grazie alla tecnologia, cioè al Symmetrical AWD con il motore Subaru Boxer e la pace della mente come conseguenza dell’insegnamento delle tecniche di guida da parte di piloti altamente specializzati.

 

I corsi organizzati dalla Subaru Driving School sono quattro – guida sicura, guida sportiva, guida cross country e guida neve/ghiaccio – ciascuno dei quali con due livelli (base e avanzato). Il prossimo appuntamento della scuola itinerante di Subaru è fissato per il 3 luglio al Circuito di Castelletto Branduzzo (PV). Della flotta impiegata per i corsi di guida fanno parte Levorg 1.6 DIT, XV 2.0i e 2.0d, Forester 2.0i e 2.0d, Outback 2.0d e tre WRX STI. Per quel che riguarda i prezzi, variano dai 450 euro (+ iva) del corso di guida sicura agli 850 euro (+ iva) del corso di guida su neve e ghiaccio. La SDS risponde al 345 4210859, ma tutte le informazioni si trovano anche sul sito dedicato (www.sds-subarudrivingschool.it). 

 

 

Ecco i prossimi appuntamenti:

 

- 3 luglio Corso guida sicura Circuito di Castelletto Branduzzo (PV)

- 25 settembre Corso guida sicura Circuito di Siena

- 13 ottobre Corso di guida sportiva Circuito di Castelletto di Branduzzo (PV)

- 13 novembre Corso di guida sicura/cross country Circuito di Siena/Ciocco

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corsi di guida sicurasubaru driving school





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.