A- A+
Auto e Motori
Nuovo Mahindra GOA plus: ideale per il lavoro

Se cercate un mezzo fashion, glamour, elegante, da guidare di sera in passeggiata mare, non fa al caso vostro. Al contrario, se avete bisogno di un mezzo robusto, affidabile, indistruttibile, capace di andare ovunque e dovunque, anche a pieno carico, beh… il nuovo Mahindra Goa Plus è l’ideale. Anche perché costa poco: offerto in due allestimenti, S6 e S10, due versioni, singola e doppia cabina, tutte 4x2 o 4x4, Mahindra GOA Pik-Up Plus, infatti, parte da 18.878 euro chiavi in mano (allestimento S6) e da 24,978 euro, chiavi in mano, l’allestimento S10.

Chi cerca, quindi, un pick-up robusto, affidabile e infaticabile, con un motore che spinge forte fin dai bassi regimi e non si stanca mai, ha trovato il suo compagno di lavoro perfetto. Le versioni a quattro ruote motrici con ridotte consentono di affrontare ogni terreno. Il vano di carico offre uno spazio davvero ampio, versatile e facilmente accessibile, perfetto anche per carichi voluminosi e pesanti, con una portata utile che va dai 995 kg (4x4, doppia cabina) ai 1.195 kg (4x2, singola cabina). Tutto con un occhio attento alla qualità di vita a bordo e al comfort generale, grazie ad interni molto curati spaziosi ed ergonomici.

Esteticamente 

Il frontale è un mix di grinta, energia, solidità e carattere con la nuova mascherina con inserti cromati, il gruppo ottico spigoloso sottolineato dalle “sopracciglia” superiori a LED (S10), con doppia parabola interna, fendinebbia integrati e grande presa d’aria al centro del cofano per fare respirare meglio il possente motore turbodiesel. Anche la vista laterale è personalissima, con la profonda scalfatura che disegna l’intera fiancata e ne accentua il vigore.

Completano lo stile i nuovi, bellissimi cerchi in lega argento/nero lucido a cinque doppie razze da 16 pollici. Sono quattro i colori della carrozzeria: Artic White, DeSat Silver, Napoli Black e Rage Red.

Salendo a bordo

L’abitacolo è comodo e spazioso. Nulla di “spaziale” ma sicuramente è molto essenziale. La versione S10 a Doppia Cabina include il grande schermo touch da 7” con infotainment e navigatore, cruise control, volante multifunzione, climatizzatore automatico, specchietti regolabili elettricamente, sedili regolabili in altezza, tergicristalli e fari automatici, due prese per la ricarica di device elettronici, proiettori supplementari per visione laterale in curva e molto altro. Insomma, ha tutto per rendere un veicolo da lavoro un comodo mezzo anche da viaggio.

Motore potente ed efficace

Il nuovo GOA Pik-Up Plus è spinto da un turbodiesel a quattro cilindri 2,2 litri turbo a 16 a valvole in grado di erogare 140 CV a 3.750 giri/minuto, con iniezione diretta common-rail Bosch di seconda generazione. La coppia di 330 Nm a partire da soli 1.500 giri/minuto fino a 2.800 giri, assicura scatti rapidi e una potenza di traino di tutto rispetto. Il motore turbodiesel è abbinato al cambio manuale a sei marce, mentre la trazione è 4x2 posteriore, oppure nelle versioni 4WD, integrale e inseribile elettricamente. E’ di serie il differenziale meccanico posteriore MLD (Mechanical Locking Differential) con bloccaggio automatico al 100%. Le capacità del GOA Pik-Up Plus nel fuoristrada sono esaltate dagli ottimi angoli caratteristici: Attacco 34° - Dosso 18° - Uscita 15°.

Opzional e garanzia

Il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus è personalizzabile con diversi optional, tra i quali il paracoppa inox, Roll-bar (inox satinato), gancio traino, vasca di protezione del cassone, hard top in vetroresina finestrato, telo copri-cassone.

Per attività lavorative particolari, Mahindra prevede allestimenti specifici: lampeggianti, sirena bitonale, barra polifunzionale, barra luci strobo, torre fari, faro brandeggiabile, piattaforma aerea, campana per tonneggio, immatricolazione ATC e ad uso speciale, accessori di vario tipo. Il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus, infine, è coperto dalla garanzia di 3 anni o 100.000 km e gode del soccorso stradale gratuito sempre per 3 anni.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
goa plusmahindrapick-up





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.