A- A+
Auto e Motori
On air da questa sera l'innovativa campagna pubblicitaria di NUOVA PEUGEOT 208

La NUOVA PEUGEOT 208 continua a rappresentare un momento epocale, in cui viene legittimato un futuro con possibilità di scelta tra la stessa vettura di successo con i tradizionali motori benzina e Diesel, oppure l’alternativa 100% elettrica.

Un futuro che Peugeot vuole divertente, in linea con lo slogan ‘Unboring the future’ creato per l’occasione, e con cui la Casa del Leone vuole rassicurare gli amanti del piacere di guida conquistati nel corso dei suoi 120 anni di storia.

La massiccia campagna di comunicazione parte proprio oggi 4 novembre, sulle TV ed emittenti nazionali con tre distinti formati, rispettivamente di 60, 45 e 30 secondi.  La versione più lunga sarà presente anche nelle sale cinematografiche dal 7 al 20 novembre, mentre la radio avrà il compito di trasmettere 30 secondi di spot dal 5 al 18 novembre. Grande utilizzo anche dei canali digitali dal 5 novembre, seguito il 6 novembre dal popolare mondo social.

Con questa campagna pubblicitaria, Peugeot vuole andare oltre l’abituale posizionamento del Marchio, significando il passaggio ad una era in cui la scelta tra le tre differenti tipologie di motore non implica alcun compromesso nel design della vettura.

NUOVA PEUGEOT 208 si fa notare anche per la sua continua capacità di innovare, grazie alla plancia PEUGEOT i-COCKPIT 3D, un modo per rendere ancora più divertente, oltre che funzionale, l’abitacolo della acclamata vettura.

Lo spot pubblicitario on air da questa sera, inizia con una semplice domanda posta a bambini in tutto il mondo circa 50 anni fa: “Come pensi sarà l’auto del futuro?” Le risposte sono precise e ben delineate: nessuna auto volante, piuttosto una vettura che somiglia a NUOVA PEUGEOT 208.

Articolato in una sorta di mini documentario, lo spot prosegue mostrando il forte contrasto tra immagini d’archivio e la modernità delle forme slanciate di NUOVA PEUGEOT 208, riprese sullo sfondo di una città ultra moderna.

Con lo stile cinematografico che evoca un video ritrovato dopo tanti anni, lo spot rappresenta anche un punto di rottura con i tradizionali codici di comunicazione usati nel mondo automotive.

Non a caso, lo stesso spot è stato diretto dal talentuoso e pluripremiato regista tedesco Jan Wentz, con una colonna sonora creata appositamente da Trak Invaders.

https://www.youtube.com/watch?v=SdqsgEOBOlc&feature=youtu.be

Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeot 208
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.