A- A+
Auto e Motori
On Air la nuova campagna a 360 gradi di Opel Grandland X Hybrid4

Il nuovo spot televisivo Opel per Grandland X Hybrid4 plug-in hybrid mostra l’amichevole battibecco di questa giovane coppia che non smette mai di pensare al nome del nascituro. Lui preferisce Paul, lei insiste su Ben, il confronto  prosegue anche in sala parto. Chi avrà la meglio?

Nel corso della nostra vita spesso ci troviamo a dover scegliere tra diverse opzioni: quale sarà la decisione giusta? Il divertente bisticcio tra i due giovani genitori è un buon esempio. Ma esistono anche delle alternative, come dimostra il protagonista segreto dello spot, Opel Grandland X Hybrid4 con una potenza di sistema di 300 CV (consumo di carburante nel ciclo WLTP1: ciclo misto 1,4-1,3 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 32-29 g/km; nel ciclo NEDC2 1,6-1,5 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 36-34 g/km; dati preliminari). Grazie alla sua maneggevolezza superiore in qualsiasi situazione – a volte in modalità puramente elettrica, a volte con la trazione integrale e i muscoli di un potente motore – questo modello al vertice della gamma Grandland X dimostra che non è necessario scendere a compromessi. Trazione integrale ed efficienza – Grandland X Hybrid4 offre questa simbiosi in ogni situazione. Fresca, impertinente e brillante, la nuova pubblicità Opel si inserisce nel

1 I dati relativi ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 sono preliminari e sono calcolati utilizzando la procedura di test WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) ai sensi dei regolamenti (R (CE) 715/2007, R (UE) 2017/1151). Non sono ancora disponibili l’omologazione e il Certificato di Conformità CE. È possibile che i valori preliminari differiscano dai dati di omologazione ufficiali.

2 I dati relativi ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 sono preliminari e sono calcolati utilizzando la nuova procedura di test WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), e i dati WLTP sono convertiti in valori NEDC a fini comparativi, ai sensi dei regolamenti R (CE) 715/2007, R (UE) 2017/1153 e R (UE) 2017/1151. Non sono ancora disponibili l’omologazione e il Certificato di Conformità CE. È possibile che i valori preliminari differiscano dai dati di omologazione ufficiali.

Opel Automobile GmbH it-media.opel.com D-65423 Rüsselsheim

Pag. 2

solco di un percorso intrapreso ormai da molti anni dalle pubblicità della Casa di Rüsselsheim. Anche in questo caso è in programma una campagna europea a 360 gradi incentrata su Grandland X Hybrid4 e rivolta a un pubblico molto vasto. Lo slogan: efficienza e prestazioni. Senza compromessi. La nuova campagna è stata creata e realizzata dall’agenzia di Francoforte “VELOCITY McCANN”.

“Il nuovo Grandland X Hybrid4 è un tassello dell’offensiva di elettrificazione di Opel e sarà il modello al vertice della gamma Grandland X”, ha dichiarato Tobias Gubitz, Director Brand Strategy and Marketing Communications di Opel. “Il nostro SUV unisce la superiorità della trazione integrale e l’efficienza dell’ibrido. Questo è il messaggio comunicato nella campagna, leggera ma allo stesso tempo elegante e centrata”.

La pianificazione è di due settimane su TV (generalista, digitale e satellitare), radio, digital e stampa periodica. Inoltre il piano media è stato arricchito con il progetto di product placement e domination con RAI Fiction, in occasione della terza serie di ‘Rocco Schiavone’ su RAI 2.

Lo spot TV da 30” è della nuova campagna internazionale ‘Nessun compromesso’. I materiali TV e digital sono frutto della creatività dall’agenzia McCann internazionale, localizzazione McCann Milano. La campagna Radio è di McCann Milano.

Ma la domanda rimane, quale nome avranno scelto? Lo spettatore può già immaginare la risposta, che viene svelata sul sedile posteriore di Grandland X Hybrid4 dove si trovano i gemelli Paul e Ben, senza compromessi!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grandland xhybrid4opel





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.