A- A+
Auto e Motori
Opel Grandland X si aggiudica l’Off Road Award 2018

Il fattore X di Opel ci contraddistingue per praticità, tanta tecnologia innovativa ed un gamma completa di modelli, dal Grandland X al Crossland X per arrivare alla piccola  Mokka X. I SUV di Opel stanno conquistando i clienti grazie alla loro diversità e hanno dimostrato di essere molto amati dai lettori di Off Road e di SUV Magazin, i quali hanno appena votato la sportiva ed elegante Opel Grandland X come la migliore vettura del proprio segmento negli Off Road Award 2018. È la prima volta che i lettori votano per la categoria dei SUV a 2 ruote motrici e Opel Grandland X si è lasciato alle spalle ben undici concorrenti.
Questo modello così dinamico non è stato l’unico della gamma Opel a convincere i lettori delle due riviste. Anche Opel Crossland X si è distinto per il suo aspetto elegante e la flessibilità delle sue configurazioni, finendo al terzo posto nella stessa categoria di Grandland X.
Gli ultimi due modelli della famiglia dei SUV di Opel continuano così la storia di successo Off Road di Mokka X. Il robusto avventuriero a quattro ruote motrici ha conquistato due volte la vittoria nel segmento dei SUV compatti. Questa serie di successi ha ottime
motivazioni: i tre modelli offrono il massimo piacere di guida e una grande praticità, accanto a numerose tecnologie e funzioni di comfort all’avanguardia come l’Allerta incidente, i fari anteriori con LED e i sedili ergonomici certificati da AGR, e si caratterizzano anche per un eccellente rapporto qualità prezzo. I lettori di Off Road votano per i fuoristrada e i SUV preferiti dal 1982. Quest’anno per la prima volta hanno votato anche i lettori della rivista SUV Magazin e in quest’ultima rassegna sono state espresse più di 43.500 preferenze. Gli appassionati di fuoristrada e SUV hanno potuto scegliere tra 174 veicoli in 12 categorie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crossland xgrandland xmokka xopel gamma xsuv





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.