A- A+
Auto e Motori
Opel e Mediolanum Banca al Giro d'Italia 2019

Parte sabato 11 maggio da Bologna e si concluderà  la 102 edizione del Giro d'Italia a domenica 2 giugno,  all’Arena di Verona.

Opel supporterà Banca Mediolanum, Sponsor Ufficiale della Maglia Azzurra, con la sua flotta di vetture contrassegnate da una personalizzazione grafica specifica delle livree che richiamerà i colori emblema della Banca.

Banca Mediolanum ha scelto i modelli Opel in virtù dell’elevata affidabilità, della sicurezza associata ai sistemi di assistenza alla guida, della connettività al top e della spaziosità flessibile delle sue vetture.

Tra i modelli Opel presenti al via del Giro d’Italia 2019 vi sono quelli della gamma SUV che, con Crossland X e Mokka X, sanno adattarsi al meglio a qualunque necessità in virtù delle differenti dimensioni e personalità.

La scelta è ricaduta anche su Opel Astra per le sue caratteristiche che le sono valse il premio di Auto dell’Anno 2016, assegnato da una giuria di giornalisti esperti del settore automotive.

Presenti anche un’icona della gamma Opel come Zafira, la celebre monovolume compatta con 7 posti a scomparsa e il nuovo Opel Combo Life, il veicolo multifunzione per il tempo libero dedicato alle famiglie e a tutti quelli che desiderano avere tanto spazio a disposizione in un veicolo dalle dimensioni esterne compatte.

I veicoli da lavoro, naturalmente, si ritagliano un ruolo fondamentale quando c’è bisogno di trasportare materiali e attrezzature, come nel caso del Giro d’Italia, per cui non poteva mancare Movano, il furgone più grande della gamma Opel, scelto grazie alla grande capacità di carico in volume e portata.

Commenti
    Tags:
    opelbanvca mewdiolanumgiro d'italia 2019
    in evidenza
    Quando le misure contano... Alle donne piace alto. Foto

    Costume

    Quando le misure contano...
    Alle donne piace alto. Foto

    i più visti
    in vetrina
    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS

    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini John Cooper Works: sensazioni racing

    Mini John Cooper Works: sensazioni racing


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.