A- A+
Auto e Motori
Opel e Mediolanum Banca al Giro d'Italia 2019

Parte sabato 11 maggio da Bologna e si concluderà  la 102 edizione del Giro d'Italia a domenica 2 giugno,  all’Arena di Verona.

Opel supporterà Banca Mediolanum, Sponsor Ufficiale della Maglia Azzurra, con la sua flotta di vetture contrassegnate da una personalizzazione grafica specifica delle livree che richiamerà i colori emblema della Banca.

Banca Mediolanum ha scelto i modelli Opel in virtù dell’elevata affidabilità, della sicurezza associata ai sistemi di assistenza alla guida, della connettività al top e della spaziosità flessibile delle sue vetture.

Tra i modelli Opel presenti al via del Giro d’Italia 2019 vi sono quelli della gamma SUV che, con Crossland X e Mokka X, sanno adattarsi al meglio a qualunque necessità in virtù delle differenti dimensioni e personalità.

La scelta è ricaduta anche su Opel Astra per le sue caratteristiche che le sono valse il premio di Auto dell’Anno 2016, assegnato da una giuria di giornalisti esperti del settore automotive.

Presenti anche un’icona della gamma Opel come Zafira, la celebre monovolume compatta con 7 posti a scomparsa e il nuovo Opel Combo Life, il veicolo multifunzione per il tempo libero dedicato alle famiglie e a tutti quelli che desiderano avere tanto spazio a disposizione in un veicolo dalle dimensioni esterne compatte.

I veicoli da lavoro, naturalmente, si ritagliano un ruolo fondamentale quando c’è bisogno di trasportare materiali e attrezzature, come nel caso del Giro d’Italia, per cui non poteva mancare Movano, il furgone più grande della gamma Opel, scelto grazie alla grande capacità di carico in volume e portata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banvca mewdiolanumgiro d'italia 2019opel





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.