A- A+
Auto e Motori
Opel, senza filtri la nuova campagna ideata da Freeda

Freeda Media supporta Opel, storico marchio automobilistico che da 160 anni sfida le convenzioni,

per raggiungere le nuove generazioni e confermarsi come punto di riferimento per l’inclusione e la sostenibilità. Attraverso i contenuti creati da Freeda per la nuova campagna, Opel intende abbracciare la diversità, combattendo lo status quo, le etichette e i pregiudizi, invitando le persone a esprimersi senza paura. Qui il primo video.

La campagna Opel con Freeda si sviluppa in tre momenti dell’anno, tramite video che portano un racconto senza filtri su Instagram, Facebook, TikTok e YouTube.  Diversi modelli di auto (Opel Mokka, Astra, Corsa) diventano un luogo di incontro e confronto tra personalità distinte. “OpelMinded” è la filosofia del brand Opel orientata al sostegno dell’inclusività, dell’innovazione e della sostenibilità: un approccio che si sposa perfettamente con la visione di Freeda, leader in Italia tra le digital media, che parla prevalentemente alla Generazione Z e ai Millennials, proponendo contenuti originali su tematiche rilevanti come la diversity, la sostenibilità, il benessere psico-fisico e l’accettazione di sé.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna pubblicitariafreedaopel





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.